La Gesip rientra al lavoro| “Regna ancora l’incertezza” LA NOTA DI CGIL, CISL E UIL di Roberto Immesi I confederali puntano il dito contro la mancata comunicazione ufficiale del rientro in servizio, ma dal Comune replicano: "Bastano le telefonate".
piazza Vittorio Emanuele Passa la processione |Il cavallo di bronzo scompare di Melania Tanteri La scultura di Francesco Messina è scomparsa sotto un drappo rosso in occasione della processione della Madonna del Carmine. Per la stessa festa, qualche anno fa, i genitali del cavallo furono coperti con una pecetta di ferro.
Uomini Rudy di Redazione Toto Cordaro: “Proiettare sulla Cattedrale il simbolo del Gay Pride genera confusione”. Subito dopo, ha baciato sulla bocca Rudy Maira.
PALERMO Impiegato arrestato e scagionato | Deve essere riassunto al Coime di Riccardo Lo Verso Antonio Giuseppe Genovese, in servizio allo sportello Attività produttive, ha vinto la sua lunga battaglia per il lavoro.
MONDELLO Maxi rissa in spiaggia, i bagnanti: | “Una vergogna, vogliamo più controlli” di Monica Panzica La maxi rissa che ha coinvolto due giovani e i familiari di un bambino down che sarebbe stato insultato, ha provocato paura e panico tra chi era in spiaggia. "A Mondello controlli più assidui", chiedono i bagnanti.
LA LETTERA “Nel Pd le idee non contano | È solo una guerra tra correnti” di Redazione Loredana Ilardi era stata indicata dal leader Veltroni come capolista del Pd alla Camera alle elezioni del 2008. Ma scivolò al nono posto in lista e fallì l'ingresso in parlamento. Precaria di un call center, doveva rappresentare un segnale di svolta del partito. Ma dal partito adesso ha deciso di uscire, per passare a Sel. Riceviamo e pubblichiamo la sua lettera aperta.
la stangata Corte dei Conti: “Partecipate| indebitate e senza controllo” di Gaspare Ingargiola Critiche dei magistrati contabili alla gestione delle partecipate, all’eccessivo ricorso ai debiti fuori bilancio, alla spesa per i precari, all’elevato ammontare dei residui attivi e passivi.
Il caso Tra Crocetta e Pd | ormai è guerra aperta di Accursio Sabella Il presidente della Regione replica alle critiche giunte nei giorni scorsi dai "renziani" e da Cracolici: "Invece di pensare all'ingresso in giunta ci aiutino a governare". E non esclude di puntare alla successione di Lupo: "Sarò al Congresso regionale, ma col Megafono, federato al partito".
L'affondo di Renzi “Ingroia è uno spot | contro i magistrati seri” di Redazione Matteo Renzi attacca Antonio Ingroia: "Ingroia fa del male alla magistratura, è un gigantesco spot per le tigri dell'antimagistratura militante".
Il difensore in salastampa Legrottaglie è già pronto: | “Voglio conquistare tutto” di Francesco La Rosa Parla Nicola Legrottaglie: “Siamo reduci da un grande campionato ma guai a cullarci sugli allori".
Confuso e infelice di Redazione Toto Cordaro: “Proiettare sulla Cattedrale il simbolo del gay pride genera confusione”. Subito dopo, ha baciato sulla bocca Rudy Maira.
Colpo di mercato Catania, finalmente Monzon! | E’ lui il terzino sinistro di redazione L'annuncio è stato dato direttamente dalla società rossoazzurra.
l'infrastruttura Tondo Gioeni, la Giunta valuta |se demolire o meno il ponte di Melania Tanteri L’ipotesi è quella di agire eventualmente a cavallo di ferragosto, ma bisogna attivare il decreto di finanziamento e trovare la ditta disposta a eseguire i lavori.
LA TRAGEDIA DI SANTA FLAVIA Ninni, una vita spezzata a 30 anni| Il bimbo lotta tra la vita e la morte di Monica Panzica Il piccolo, ricoverato all'ospedale dei Bambini in Rianimazione, è in condizioni disperate. Gli amici e i conoscenti di Grado pregano per il bambino e ricordano Nicolò: "Una vita di sacrificia la sua, ma serena".
Trapani Omicidio con un fucile da sub | Ergastolo a un commerciante di Redazione La vittima, indagata assieme al presunto assassino nell'ambito di un'inchiesta per droga, avrebbe reso dichiarazioni che avrebbero aggravato la posizione di quest'ultimo; per questa ragione sarebbe stato ucciso. Condanna di primo grado.
Niscemi Muos, ricorso al Cga | del ministero della Difesa di Redazione E' una storia che non finisce mai, vissuta a colpi di carte bollate. Ecco l'ennesima puntata.