Comiso, Aerosud Fly | sospende i voli su Malta - Live Sicilia

Comiso, Aerosud Fly | sospende i voli su Malta

La poca disponibilità alberghiera e la concorrenza degli altri vettori alcune delle motivazioni addotto dalla compagnia aerea. E sul web scoppia la protesta.

COMISO (RAGUSA) – Aperto da poche settimane, ma per l’aeroporto di Comiso è già vita dura. La compagnia aerea “Aerosud Fly”, infatti, ha sospeso “la programmazione dei voli per il mese di agosto” da e per l’isola di Malta. Le motivazioni che sono state addotte dalla compagna maltese sono diverse: la poca disponibilità alberghiera a Malta e Lampedusa, la concorrenza degli altri vettori, l’improvviso aumento delle tasse d’imbarco e gli alti costi d’atterraggio, oltre che i collegamenti viari carenti per assicurare un traffico adeguato.

Tanta amarezza e rabbia da parte degli utenti, soprattutto sul web, che si sono visti cancellare il biglietto già prenotato con largo anticipo. Tante lamentele sul social network facebook, dove da mesi esiste il gruppo “Aeroporto di Comiso”, che si è battuto per l’apertura dello scalo ibleo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI