Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Province / Trapani / Sport / Trapani, contro l’Empoli non ci sarà Ciaramitaro

Trapani, contro l’Empoli
non ci sarà Ciaramitaro

Il cartellino rosso rimediato nel match contro il Pescara ferma per un turno il centrocampista di Boscaglia. Ma in città si respira entusiasmo per un punto prezioso contro una big del campionato.

serie b
di Fabrizio Grasso
6 Commenti Condividi

TRAPANI – E’ già arrivata la squalifica per il centrocampista del Trapani Maurizio Ciaramitaro. E’ stato espulso alla fine del posticipo di ieri con il Pescara, che si è concluso sul 2-2. E’ entrato duro nell’area centrale del campo su un avversario abruzzese poi ha detto qualcosa all’arbitro ed il signor Candussio di Cervignano ha estratto il cartellino rosso. Ciaramitaro sarà dunque costretto a saltare la gara in trasferta contro la capolista Empoli. Il suo sostituto potrebbe essere Giuseppe Pirrone, entrato nella seconda metà del tempo nella partita con il Pescara. Pirrone ha contribuito a tenere il Trapani in partita prendendo le redini del centrocampo granata.

Oggi giornata di riposo per i granata. L’ambiente è euforico dopo il buon pari contro una squadra che punta decisamente a vincere il campionato di serie B. L’ha riconosciuto anche il mister granata Roberto Boscaglia: “Loro hanno tenuto il pallino del gioco in mano perché hanno dei giocatori di qualità eccelsa per questa categoria. Muovevano la palla con una velocità incredibile”. Una partita nella partita l’ha vissuta l’ex del Pescara ora del Trapani Christian Terlizzi. Non è entrato in campo anche se Boscaglia durante il secondo tempo l’ha fatto riscaldare. Per Terlizzi tanti fischi dai circa 100 tifosi abruzzesi che si trovavano nella tribunetta riservata agli ospiti. Un’altra partita nella partita quella dell’esperto attaccante pescarese Giuseppe Mascara. Quando è uscito alla fine della partita, sostituito da Gianmario Piscitella è stato duramente “beccato” dal pubblico trapanese  che aveva il dente avvelenato per le notizie di mercato che l’hanno dato, per qualche tempo, in trattativa con il Trapani. Notizie di mercato mai però confermate dalla società. Il confronto tra i moduli di gioco delle due squadre ha confermato il 4-4-2 di Boscaglia, mentre mister Pasquale Marino a metà del secondo tempo ha sostituito l’attaccante Cutolo, autore di uno dei due gol del Pescara, con Rizzo, che gioca a centrocampo posizionando anche lui su un 4-4-2 dinamico. E’ uscito per infortunio l’esterno destro del Trapani Francesco Lo Bue che ha vistosamente accusato dei crampi nella fase finale della gara quando il Pescara ha cercato di vincere la partita ed ha provato a sfondare sulle fasce. L’entusiamo della città di Trapani ma anche della sua provincia ha un riscontro negli abbonamenti. Sono 2.194 e c’è ancora tempo fino a metà mese. Ieri al Provinciale non c’era un solo posto libero. Qualche polemica ai cancelli quando gli addetti al controllo hanno impedito di fare entrare le bottigliette con l’acqua rimaste tutte ammonticchiate a pochi passi dai tornelli.

Pubblicato il 3 Settembre 2013, 20:22
6 Commenti Condividi
Commenti
  1. antonella 7 anni fa

    peccato x ciaramitaro non dobbiamo preoccuparci tanto!!! x non dare peso ai sostituti!!!sono convinta keil sostituto non ci fa rimpiangere ciaramitaro”credo che andiamo a Empoli con la consapevolezza di trovarci una squadra,superiore a noi diciamo il lato b del pescara.xò ce la giochiamo”è quindi l’Empoli ha il divieto di non sbagliare” con noi'( pikki è,, o bozzo o,ghiaia )

    Rispondi
  2. L'Egiziano 7 anni fa

    Ahahaha! Questa delle bottigliette è fantastica! Evidentemente tutti questi signori non mettevano piede allo stadio dal lontano 347 A.C.

    Rispondi
  3. luigi 7 anni fa

    EMPOLI TRAPANI 3 A 1

    Rispondi
  4. L'Egiziano 7 anni fa

    Mi sono già giocato il 4 a 1 ed il 5 a 1 per l’Empoli, ma siccome Luigi fino ad oggi le ha azzeccate tutte vado a giocarmi di corsa anche questo 3 a 1.

    Rispondi
  5. roberto 7 anni fa

    Palermo Empoli 1 a 2…ah ma è già successo!

    Rispondi
  6. leonardo 7 anni fa

    DOMENICA MI GIOCO LA VITTORIA DELL’EMPOLI SUL TRAPANI METTO 10, EURO ,MALE KE VADA?, MI GUSTERò IL PAREGGIO,O LA VITTORIA DEL TRAPANI AHAHHAHAHH!!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Etna, eruzione spettacolare VIDEO

Il crac dei negozi Mazzara, tre arresti a Palermo VIDEO

Catania, monovolume a fuoco in centro VIDEO

#ioapro, da Catania all'hinterland la protesta dei ristoratori FOTO

Credito
0 Commenti Condividi

BNT/PrestiNuova: specialisti nella cessione del quinto

di Sponsorizzato
L'associazione
0 Commenti Condividi

Difesa e Giustizia contro il racket: l’associazione al fianco degli imprenditori

di Sponsorizzato
Il Premio
1 Commenti Condividi

Firriato, Azienda dell’anno per la sostenibilità 2021

di Sponsorizzato
Il prestigioso riconoscimento assegnato dal Gambero Rosso
Il volontariato
0 Commenti Condividi

Si conclude il progetto "Mi Curo di Te"

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia