Adrano, scontro tra vettura e bus | ferita donna alla guida dell'auto - Live Sicilia

Adrano, scontro tra vettura e bus | ferita donna alla guida dell’auto

L'incidente è avvenuto in contrada Naviccia: sul posto l'ambulanza del 118 e gli agenti di Polizia municipale. L'autista della Fce avrebbe tentato in tutti i modi di evitare l'impatto.

Intervento del 118
di
1 min di lettura
L'impatto tra i due mezzi

L'impatto tra i due mezzi

ADRANO. Lo scontro è avvenuto attorno alle 12.30. In contrada Naviccia ad Adrano, una Fiat Panda è andata a finire dritta dritta addosso ad un autobus della Ferrovia Circumetnea. Un impatto fragoroso che, per fortuna, si è concluso solo con qualche ammaccatura a carico della donna che si trovava alla guida dell’utilitaria. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura che aveva imboccato lo svincolo che immette direttamente all’ingresso della città ha concluso la sua corsa direttamente contro il bus: alla fine, paraurti dell’auto distrutto e vetrata della bussola del pullman che è andata parzialmente in frantumi. Il conducente dell’autobus avrebbe fatto di tutto per “schivare” la vettura.

La donna, che ha riportato alcune lievi lesioni è stata immediatamente soccorsa dall’autista dell’autobus che ha subito allertato un’ambulanza del 118. I medici hanno prestato le cure del caso e ricoverato in ospedale – in via del tutto precauzionale – la donna. Sul posto, gli agenti della polizia municipale di Adrano che hanno provveduto a regolamentare il traffico (ingente a quell’ora di punta) e ad effettuare i rilievi del caso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI