Il coniuge è fannullone? | No problem, c'è il marito "in affitto" - Live Sicilia

Il coniuge è fannullone? | No problem, c’è il marito “in affitto”

Filippo Mirabile e Giovanni Nativo mettono a disposizione il loro tempo per accontentare tutte le donne insoddisfatte dai loro uomini un po' troppo poltroni o incapaci di eseguire piccoli lavori domestici.

la curiosa iniziativa di due giovani ragusani
di
1 min di lettura

RAGUSA – Tuo marito è un fannullone? Non ne vuole proprio sapere di lavoretti domestici? Da oggi la soluzione viene dal Ragusano, dove due giovani, Filippo Mirabile e Giovanni Nativo, mettono a disposizione il loro tempo per accontentare tutte le donne insoddisfatte dai loro uomini un po’ troppo poltroni, con l'”affitta marito”. Un’idea originale, quella di un marito tutto fare, sempre pronto e disponibile, senza lagne e brontolii, che ben si coniuga con l’esigenza di assicurarsi qualche gruzzolo in più, in tempi di magra.

La città di Ragusa così è stata tappezzata di volantini con i quali è garantita la “disponibilità ad ogni ora del giorno, dal semplice cambio lampadine a qualsiasi tipo di riparazione”. I mariti poco volenterosi sono ‘avvisati’, anche perché i due giovani sono single: uno è separato e l’altro nemmeno fidanzato, e potrebbero, tra un lavoretto e l’altro, far breccia nel cuore delle mogli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI