Crolla il manto stradale| Operaio lievemente ferito - Live Sicilia

Crolla il manto stradale| Operaio lievemente ferito

Attimi di panico per gli operai della ditta 'Levantino' di Palermo. Mentre stavano lavorando per la messa in sicurezza dei cornicioni di un palazzo in via Mariano Stabile il manto stradale ha ceduto e il rampino su cui poggiava la gru è sprofondato nell'asfalto. Un operaio è rimasto lievemente ferito.

In via Mariano Stabile
di
1 min di lettura

PALERMO – Stavano mettendo in sicurezza i cornicioni di un palazzo quando il manto stradale ha ceduto e sono crollati nel vuoto. È successo questa mattina agli operai della ditta ‘Levantino‘ che stavano lavorando in via Mariano Stabile, all’incrocio con via Roma. L’autogru che avevano posteggiato dirimpetto la palazzina è infatti sprofondato nell’asfalto. “Gli operai erano a lavoro per la messa in sicurezza dei cornicioni di un palazzo quando il manto stradale ha ceduto e il rampino su cui poggiava il camion è sprofondato nell’asfalto”, ha affermato il commissario dei vigili urbani Francesca Struofa. Un operaio ha subito delle escoriazioni al viso ed è stato trasportato al pronto soccorso. “L’operaio ferito è stato trasportato all’ospedale Civico – ha continuato il commissario – fortunatamente non ha riportato gravi lesioni, soltanto qualche escoriazione al viso”. Nessuna grave lesione o ferita, dunque, per l’operaio. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che sono intervenuti subito dopo il fatto per spostare il camion e mettere tutto in sicurezza. “I vigili del fuoco stanno già lavorando per rialzare la gru e mettere tutto in sicurezza”, ha concluso la Struofa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI