Il ritorno dell’eco di Redazione Giampiero D’Alia, eletto presidente nazionale dell’Udc, ha ringraziato i presenti in una sala gremita: “State tranquilli non vi deluderò, erò, erò…”.
E' già attiva A Belpasso inaugurata | la pista dell’elisoccorso di Anthony Distefano L'opera è stata intitolata al belpassese Antonino Marino. Il sindaco Caputo: "Dobbiamo ritenerci soddisfatti".
Questione di accento di Redazione In Europa se si dice Lumia tutti pensano al telefonino della Nokia. Salvatore commenta la candidatura del senatore del Pd alle europee.
conferenza stampa a palermo Lista Tsipras | I candidati si presentano di Chiara Billitteri I sette in corsa alle europee nel collegio Sicilia-Sardegna, oggi in conferenza stampa al Biotos, annunciano che sabato prossimo Alexis Tsipras sarà a Palermo.
GLI APPUNTAMENTI Alfano al Teatro Golden| Taccuino del 23 marzo di Redazione Avvenimenti previsti per domenica 23 marzo in Sicilia.
la vicenda a palermo Scrittrice scambiata per guida| I vigili la multano di mille euro di Redazione I vigili urbani hanno scambiato la donna, invitata a una gita scolastica, per una guida turistica e, dopo un verbale per "professione abusiva", l'hanno anche multata.
la decisione del Consiglio nazionale Gianpiero D’Alia eletto |nuovo presidente dell’Udc di Chiara Billitteri L'ex ministro vince la sfida per la presidenza dell'Unione di centro e rilancia sull'alleanza con il Nuovo centrodestra di Angelino Alfano.
Arriva il tram, via 140 alberi| “Uno scempio in viale Regione” di Giada Lo Porto Per i lavori alla linea 3 del tram è in corso l'abbattimento di circa 140 alberi distribuiti tra i marciapiedi dei due spartitraffico, nel tratto tra corso Calatafimi e via Da Vinci. Protestano i residenti. La replica del Comune: "Pianteremo dei nuovi esemplari nelle zone limitrofe per compensare il verde mancante".
PALERMO - IL CASO Arriva il tram, via 140 alberi | “Uno scempio in viale Regione” di Giada Lo Porto Per i lavori alla linea 3 del tram è in corso l'abbattimento di circa 140 alberi distribuiti tra i marciapiedi dei due spartitraffico, nel tratto tra corso Calatafimi e via Da Vinci. Protestano i residenti. La replica del Comune: "Pianteremo dei nuovi esemplari nelle zone limitrofe per compensare il verde mancante".
pubblicato sul sito web Immobili in affitto, il bando |per locazioni meno care di Melania Tanteri Botta e risposta tra Catania bene Comune e l'assessore al Patrimonio, Giuseppe Girlando. I primi gridano allo scandalo per la pubblicazione di un bando in cui l'ente cerca immobili in affitto e l'amministrazione risponde: "E' per risparmiare".
pallanuoto, serie a2 Telimar, vittoria anche a Latina| Battuta la Rari Nantes 9-11 di Salvatore Peri La formazione allenata da Ivano Quartuccio si impone anche in terra laziale e si porta a quota 27 punti lasciando a debita distanza Bologna.
l'elenco degli enti Piano giovani, | Sbloccati nuovi pagamenti di Chiara Billitteri L'assessorato all'Istruzione e Formazione professionale continua a dare mandati di pagamento agli enti coinvolti nel Piano lanciato dall'assessore Nelli Scilabra. All'interno il link con l'elenco completo
MODICA Incendio in una casa di culto| Indaga la polizia di Redazione Le fiamme hanno distrutto alcuni divanetti sistemati in prossimità dell’altare e un armadio posizionato in un locale attiguo.
sandro leonardi (leva democratica) “Nasce il Tavolo delle idee| Faremo una contro-manovra” di redazione Professionisti, docenti, imprenditori, esperti di economia e finanza pubblica con l’obiettivo di scrivere un "libro bianco" per Palermo.
Il caso Delibere nulle e bilanci bocciati | L’Esa in caos amministrativo di Accursio Sabella L'assessorato alle Risorse agricole ha inviato due lettere al Commissario straordinario e al direttore generale dell'ente: la creazione di cinque nuove posizioni dirigenziali non avrebbe rispettato le norme, mentre i bilancio 2011, 2012 e 2013 sono ormai "scaduti".
Ragusa Schianto contro un palo della luce| Muore un 17enne ragusano di Redazione F. N. di 17 anni, per cause ancora da accertare è finito col suo ciclomotore contro il palo della luce nella rotatoria di via Giorgio La Pira.