Rapina a San Giovanni La Punta |Arrestato un 42enne in flagranza - Live Sicilia

Rapina a San Giovanni La Punta |Arrestato un 42enne in flagranza

Armato di coltello l'uomo si è introdotto nella farmacia dei Portici facendosi consegnare la somma in contante di 200 euro contenuta in cassa.

Carabinieri
di
1 min di lettura

Fabio Riccardo Licciardello

SAN GIOVANNI LA PUNTA – I Carabinieri della Stazione hanno arrestato in flagranza il 42enne catanese Fabio Riccardo Licciardello per rapina aggravata. Ieri sera, in via Duca D’Aosta 20, un individuo a volto scoperto, armato di coltello, si è introdotto nella Farmacia dei Portici facendosi consegnare la somma in contante di 200 euro, contenuta in cassa, dileguandosi subito dopo a bordo di una autovettura Honda.

I Carabinieri, allertati dal titolare della farmacia, giunti sul posto raccoglievano le prime testimonianze riuscendo a dare immediatamente un volto al rapinatore che, dopo qualche ora, è stato rintracciato ed arrestato mentre nella propria abitazione tentava di disfarsi degli indumenti indossati per compiere la rapina. L’arrestato è detenuto nel carcere di Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI