Crozza-Berlusconi:| “Se cambio due cateteri| vinco le Europee” – VIDEO di Daniela Vitello Nella consueta copertina settimanale di "Ballarò", Maurizio Crozza commenta i fatti politici della settimana: da Berlusconi ai servizi sociali al patto Renzi-Berlusconi passando per la fuga di Dell’Utri. "Giova, scusa - chiede il comico genovese - ma mi spieghi gli anziani della Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone che cosa hanno mai fatto di così terribile nella vita per beccarsi un anno di Berlusconi? Ma non possono patteggiare e beccarsi una prostatite come tutti gli altri?".
I componenti Caso Tutino, nominata | la commissione disciplinare di Redazione La nuova commissione valuterà la posizione del primario di Chirurgia plastica, Matteo Tutino, e di Domenico Mazzarese, finiti sotto inchiesta da parte della procura per la gestione del reparto e per alcuni interventi che sarebbero stati falsamente figurare come funzionali.
Compagni! di Redazione Acquisti importanti nella sinistra siciliana… arrivano i compagni di articolo quattro… Aspettando la primavera siciliana la butta sul sarcasmo.
Alberto Dell'Utri “Anche per me Mangano | è stato un eroe” di Redazione Alberto Dell'Utri: "E' un eroe perché si è rifiutato di dire le cazzate che avrebbero voluto lui dicesse, mentendo. Io non ne sarei stato capace".
Palermo Radio 100 passi da casa Badalamenti di Redazione La cooperativa che gestisce l'emittente ha ottenuto l'assegnazione della nuova sede nell'ambito di un progetto che mira alla creazione di una rete di "radio della legalità".
Palermo Avrebbe molestato un minore | Picchiato da due fratelli a Cruillas di Redazione Un uomo è stato picchiato la scorsa notte da due fratelli perché avrebbe molestato sessualmente un minore. E' avvenuto nel quartiere Cruillas, dove i due hanno sorpreso un residente nel quartiere Zen e lo hanno malmenato spedendolo all'ospedale con ferite in tutto il corpo.
Palermo Violentati da un amico di famiglia | Omesso controllo: genitori a giudizio di Redazione I genitori di tre bambini che avrebbero subito violenze sessuali, da parte di un amico di famiglia, sono stati rinviati a giudizio dal gip Guglielmo Nicastro per non avere impedito gli abusi e non aver controllato i propri figli. Il processo comincerà il 18 giugno davanti al Tribunale di Palermo.
"Nessun sms a Montante" Fiandaca: “Tenere separate | politica e imprese” di Redazione Fiandaca sostiene che l'autonomia tra le due sfere è stata "seriamente compromessa dalle relazioni ambivalenti che hanno contrassegnato i più recenti governi regionali".
I grillini Genovese, M5S all’attacco: | “La giunta faccia presto” di Redazione I grillini: "I partiti, come sempre, si sono stretti attorno alla difesa della casta e le pacche sulle spalle si sono sprecate. Come sempre, aspettiamo il Pd alla prova del voto".
Guerra tra Confcommercio e Confindustria IL VIDEO di Fernando Massimo Adonia CATANIA - E' scontro aperto tra Confcommercio e Confindustria per la presidenza alla Camera di Commercio.
Kate Upton: “Vorrei| un seno più piccolo” – FOTO HOT di Daniela Vitello L'intervista che non ti aspetti è quella rilasciata da Kate Upton al "Sun". La Venere di "Sport Illustrated", nota per il décolleté esplosivo, non si trova a proprio agio nelle curve da maggiorata e non le dispiacerebbe avere un seno più piccolo. "Come mi piacerebbe indossare i top senza il reggiseno o poter scegliere bikini striminziti - ha dichiarato la 21enne - Sarebbe molto più semplice, soprattutto se le persone non ne parlassero continuamente. Se solo potessi togliermele…".
Enac Aeradria, indagato Vito Riggio di Redazione Inchiesta sulla società che gestiva l'aeroporto di "Federico Fellini" di Miramare: indagati anche il presidente del Consiglio d'amministrazione di Enac, Vito Riggio, e tre membri del consiglio, Roberto Sorrentino, Andrea Corte e Lucio d'Alessandro.
elezioni europee La candidata Giuffrida:| “Il mio è spirito di servizio” di Redazione Il direttore di Antenna Sicilia si è autosospesa dall'incarico: "Continuerò a fare - afferma - mantenendo comunque la mia indipendenza, ciò che ho fatto finora".
Ufficio mobile dell'Asp di Palermo Esenzione ticket al Politeama | Rilasciati 445 certificati di Redazione Fino a venerdì in Piazza Castelnuovo uno sportello mobile a disposizione degli over 65. Il commissario dell'Asp Candela: "La gente ha gradito un servizio che consente, in un luogo centrale e facilmente raggiungibile, di avere in pochissimi minuti l'attestato".