Rap, in occasione della Pasqua | servizi di raccolta al 50% - Live Sicilia

Rap, in occasione della Pasqua | servizi di raccolta al 50%

In occasione delle prossime festività pasquali i servizi di raccolta ordinari saranno garantiti almeno al 50%. Per quanto concerne, invece, il “porta a porta” il servizio verrà espletato in maniera regolare

Palermo, rifiuti
di
1 min di lettura

PALERMO – In occasione delle prossime festività pasquali i servizi di raccolta ordinari saranno garantiti almeno al 50%. Per quanto concerne, invece, il “porta a porta” il servizio verrà espletato in maniera regolare senza nessuna variazione né per quanto concerne l’esposizione dei carrellati da parte degli utenti né per il ritiro da parte di Rap.

Per le previste scampagnate di Pasqua e Pasquetta, i cittadini all’ingresso del parco della Favorita potranno ritirare i sacchetti distribuiti da dipendenti Rap per contenere i rifiuti che poi dovranno essere conferiti in alcuni scarrabili appositamente piazzati e ben visibili all’interno dello stesso parco. Si ricorda a tutti i cittadini di rispettare scrupolosamente il regolamento comunale per il conferimento dei rifiuti per il quale, nell’ambito dei rifiuti indifferenziati “il deposito dei rifiuti può essere effettuato esclusivamente dalle ore 18 alle 22 dei giorni feriali ”(Vedi punto C2 regolamento comunale).

Si precisa che gli scarrabili saranno così dislocati: uno nel Piazzale dei Matrimoni, uno di fronte la Protezione Civile, uno alla Palazzina Cinese, uno all’interno del Parco all’altezza del cosiddetto curvone (incrocio per Palazzina Cinese) ed uno a Monte Pellegrino ( Santuario); mentre il ritiro dei sacchetti é previsto nei seguenti punti: ingresso Parco lato fiera e piazza Leoni, Santuario di Monte Pellegrino direzione belvedere.

Inoltre, nei giorni successivi al periodo pasquale sono previsti interventi congiunti con il settore ville e giardini del Comune di Palermo su alcuni siti più sensibili che saranno in questi giorni oggetto di scampagnate.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI