Torna Carlo Cracco| con 'Hell's Kitchen' - Live Sicilia

Torna Carlo Cracco| con ‘Hell’s Kitchen’

Su Rai1 alle 21.15 vedremo la commedia di Nikolai Mullerschon “I perfetti imperfetti”. Claire, convinta ambientalista, gestisce un piccolo vivaio di successo e ha da anni lasciato il marito Bernhard a causa di un suo tradimento. Quando la figlia Sophie, che lavora nell’azienda del padre, si appresta a sposare il collega Ingo, Claire e Bernhard sono costretti a mettere da parte i vecchi rancori e a confrontarsi con l’idea di sedere allo stesso tavolo.

Sul circuito di Montecarlo va in scena il Gp Monaco. In onda su Rai2 alle 21, il sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno. Sullo spettacolare tracciato del Principato, sono favorite d’obbligo le Mercedes, dominatrici assolute di questo avvio di stagione con cinque successi (4 di Hamilton e 1 di Rosberg). Le Ferrari e le Red Bull devono cercare di riaprire la corsa al titolo.

Su Rai3 Fabio Fazio conduce un nuovo appuntamento con “Che tempo che fa” dove intratterrà conversazioni con i suoi ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’editoria, della politica, del tempo e dei tempi che viviamo con la caratteristica intervista one to one “alla scrivania”. Spazio alla satira più dissacrante con Luciana Littizzetto.

Su Rete4 vedremo il film diretto da Woody Allen “Midnight in Paris”, con Owen Wilson, Marion Cotillard. Il film, ambientato a Parigi, racconta le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. È anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi e dell’illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.

Maria De Filippi conduce su Canale 5 alle 21.10 una nuova puntata del talent “Amici”, giunto alla tredicesima edizione. Ospiti di questa sera saranno Annalisa Scarrone e Cristiano De Andrè.

Su Italia 1alle 21.20 vedremo il film “Inside man” con Denzel Washington e Jodie Foster. In una New York contemporanea un gruppo di cinque rapinatori, capeggiati da un ladro intelligente e appassionato di filosofia, Dalton Russell, entra nella Manhattan Trust, banca presieduta dal potente Arthur Case. All’interno è già presente un complice dei fuorilegge: Chaim. Dipendenti e clienti della banca vengono sequestrati e fatti vestire con delle tute identiche a quelle dei rapinatori.

Su La7, alle 20.30, andrà in onda una nuova puntata di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Protagonista, come sempre, la strettissima attualità del Bel Paese o, meglio, del Paese delle Meraviglie, raccontata con monologhi, canzoni personaggi nuovi e già cult per un’ora di satira dell’inimitabile Maurizio Crozza.

Sky Atlantic alle 21 propone l’undicesima e la dodicesima puntata di “Hell’s Kitchen – Italia” con Carlo Cracco. Lo chef decide di mettere alla prova un altro aspetto fondamentale per una brigata: la capacità di lavorare insieme. Le squadre si sfidano nella preparazione di tre portate. La posta in gioco è alta e un altro aspirante Executive Chef è costretto a lasciare Hell’s Kitchen; a seguire, ci sarà una prova in esterna in un tempio dell’arte moderna: lo spazio Hangar Bicocca, per testare la capacità di impiattare. Gusto, originalità e aspetto sono le caratteristiche del piatto migliore. Ad accompagnare Chef Cracco, Bob Noto, uno dei più importanti fotografi eno-gastronomici del mondo. Vanity Fair pubblicherà le creazioni proposte.

Notte surrealista su Sky Arte dove alle 21.20 ci sarà uno speciale su Salvador Dalì. Inseguite il sogno in una notte sospesa tra realtà e immaginazione. Dalì: pittore, scultore, scrittore, cineasta e sceneggiatore surrealista è protagonista del documentario del regista Jack Bond. Interviste e dietro le quinte inediti di ‘Dalì a New York’ ci raccontano una delle menti più eclettiche del XXesimo secolo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI