Naike Rivelli fa ginnastica nuda |Il video hot è su Twitter - Live Sicilia

Naike Rivelli fa ginnastica nuda |Il video hot è su Twitter

La figlia di Ornella Muti fa la bicicletta nuda sul pavimento e condivide il filmato con i suoi follower. Dopo la messa al bando da Instagram, adesso rischia grosso anche su Twitter.

BICICLETTA SEXY
di
1 min di lettura

Naike Rivelli non teme censure. Dopo la messa al bando da Instagram per gli scatti al limite dell’hard, la bella figlia di Ornella Muti mette a rischio anche la sua presenza su Twitter. Naike ha condiviso con i suoi follower un video in cui appare distesa sul pavimento intenta a fare la bicicletta per allenare i muscoli già tonici e marmorei. Piccolo particolare: è completamente nuda. “Be nayked, be free“, scrive giocando con il suo nome e trasformandolo in manifesto della nudità a tutti i costi. Il seno resiste ad ogni forza di gravità ed è immobile nonostante il movimento. La Rivelli ha ammesso di recente di essere ricorsa all’aiuto di un chirurgo plastico per “salvarsi la vita” da un tumore.

GUARDA IL VIDEO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI