"Abusi sulla figlia della compagna" | Condannato a 14 anni - Live Sicilia

“Abusi sulla figlia della compagna” | Condannato a 14 anni

Il Palazzo di giustizia di Palermo

La vittima è una bimba che nel 2009, quando iniziarono gli abusi, aveva appena 9 anni. Il presunto orco è vicino alla soglia dei settanta.

PROCESSO A PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Tre anni di inferno. Di violenze e orrori. Il Tribunale di Palermo ha condannato un uomo a 14 anni di reclusione. Una pena esemplare, come aveva chiesto il pubblico ministero Alessia Sinatra al termine della requisitoria.

La vittima è una bimba che nel 2009, quando iniziarono gli abusi, aveva appena 9 anni. Il presunto orco è l’ex convivente della madre che di anni ne deve oggi compiere settanta. Avrebbe obbligato la piccola, a casa e in macchina, a ripetere, da sfortunata protagonista, le scene dei film pornografici.

Finalmente, nel 2011, la bambina divenuta ragazzina ha trovato la forza di raccontare tutto. Oggi alla vittima e ai familiari, assistiti dagli avvocati Massimo Motisi e Cinzia Calafiore sono state riconosciute, provvisionali per un totale di 140 mila euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI