C’era una volta il Brasile | La Germania lo distrugge Mondiali di Redazione La foto a Scolari è stata scattata prima della partita. Lascia un commento.
Il Cga Caso Gennuso, elezioni tra 10 giorni | “O ci penserà il prefetto di Siracusa” di Accursio Sabella I giudici hanno accolto il ricorso del candidato dell'Mpa Midolo che ha chiesto la ripetizione delle elezioni nelle 9 sezioni del Siracusano dalle quali erano scomparse le schede elettorali. Se il governo non fisserà la data del voto, lo farà il commissario ad acta.
Il processo L’ospedale ‘Cervello’ e le consulenze | Il pm: “Condannate Polizzotto” di Riccardo Lo Verso Il processo sulle consulenze assegnate dall'ospedale Cervello di Palermo all'ex capo dello staff di Rosario Crocetta e attuale consulente del governatore. Stessa richiesta di pena per gli ex manager e direttore amministrativo dell'ospedale. Assoluzione per l'ex responsabile sanitario. Il 22 le arringhe dei difensori e la sentenza.
Palermo Scuola palermitana a lutto | E’ morto il preside Carlotti di Redazione Lutto nel mondo della scuola palermitana. Elio Carlotti era un preside molto rispettato.
Tram, al via i lavori in piazza Einstein di Gianluca Rubino L'apertura del nuovo cantiere va ad aggravare i disagi alla viabilità nella zona, dopo la chiusura del tratto del viale compreso tra via Scobar e la stessa rotonda, avvenuta a fine maggio. Code anche in via Uditore e viale Michelangelo. Protestano gli automobilisti e i residenti.
Dura lex… di Redazione Nicola Cristaldi condannato a due mesi e mezzo per violenza, percosse e minacce. Il suo commento: “Questa sentenza mi fa un baffo”.
Il blitz della Digos - LE INTERCETTAZIONI I dialoghi dei capipopolo Gesip | “Facciamo distruggere Palermo” di Riccardo Lo Verso Tre arresti e cinque indagati nell'inchiesta sulle manifestazioni violente degli operai dell'ex partecipata del Comune di Palermo. Le intercettazioni svelano l'esistenza di quella che viene definita "una struttura sindacale parallela".
Piana degli Albanesi 118, lite tra un medico e un autista | Entrambi finiscono in… ospedale di Redazione Al centro della contesa un divano. I vertici del 118 e dell'Asp 6 stanno aspettando le relazioni per prendere i provvedimenti. I due rischiano la sospensione dal servizio.
Misterbianco Terremoto al Comune |Si dimette il vicesindaco di Redazione Carmelo Santapaola e l’assessore Orazio Panepinto, con delega alle attività produttive ed alla protezione civile, in rotta con Di Guardo, hanno dato vita al gruppo “Vivi Misterbianco libera”. "Il sindaco - affermano - è solo al comando".
la delibera sul tar La Giunta “copia” il Consiglio |Messina: “E’ una farsa” di Melania Tanteri A stemperare i toni, ci pensano il consigliere Lanzafame e l'assessore Girlando. "L'atto deliberativo - dice l'esponente dell'amministrazione - a differenza dell'atto di Giunta, non porta i nomi degli assessori, ma dei consiglieri".
LE INTERCETTAZIONI Mazzei ordina: “Portate i soldi” |”Pronto a uccidere per Nuccio” di Antonio Condorelli Due video con audio integrale: il pericoloso latitante Mazzei è stato intercettato mentre impartisce ordini e un fedelissimo dichiara di essere pronto a uccidere la propria moglie se a stabilirlo è "Nuccio". GUARDA I FILMATI DELLA DIA.
Il boss Mazzei intercettato:| “Fammi trovare i soldi” di Antonio Condorelli La Dia guidata da Renato Panvino ha intercettato il latitante Nuccio Mazzei mentre ordina di "preparare i soldi".
Intercettazione choc: “Pronto a uccidere per Mazzei” di Antonio Condorelli Intercettazione choc captata dalla Dia di Catania. Un affiliato ai Mazzei dichiara apertamente alla moglie del latitante Nuccio Mazzei di essere pronto a eseguire qualunque ordine, anche a uccidere i propri parenti stretti.