Orlandina, accordo per tre giovani | Spampinato torna a titolo definitivo - Live Sicilia

Orlandina, accordo per tre giovani | Spampinato torna a titolo definitivo

Oltre all'ala proveniente da Regalbuto, tornano in prestito a Capo d'Orlando i giovani Motta e Pappalardo. Caronna ceduto all'Aquila Palermo, salutano anche De Lise e Cordici.

basket - serie a1
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Nuovi arrivi per il settore giovanile dell’Orlandina. Il club biancazzurro ha infatti ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo di Vincenzo Spampinato (ala di 192 cm, classe 1996), arrivato in prestito la passata stagione dall’A.S.D. Basket Regalbuto. Raggiunto inoltre l’accordo per il rinnovo annuale dei prestiti di Federico Motta (ala di 198 cm, classe 1997) e di Enrico Pappalardo (ala di 196 cm, classe 1998), entrambi dall’Azzurra Basket Belpasso. Contestualmente, l’Orlandina informa di aver ceduto con la formula del prestito annuale il centro Giuseppe Caronna all’Aquila Basket Palermo e la guardia Lorenzo De Lise alla Costa d’Orlando. Ceduto a titolo definitivo l’ala classe ’95 Filippo Cordici, che si accasa a Vasto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI