Incidente stradale a Modica| Giovane in prognosi riservata - Live Sicilia

Incidente stradale a Modica| Giovane in prognosi riservata

La moto da cross su cui viaggiava il ragazzo era sprovvista di targa e omologazione per la circolazione stradale.

MODICA  – Intorno alle 20 di ieri i carabinieri di Modica sono intervenuti in Corso Umberto I  all’altezza del numero civico 470 per un incidente occorso ad un motociclista, trasportato poco dopo d’urgenza con un’ambulanza del 118 presso il Pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove veniva ricoverato in prognosi riservata per diverse fratture ma non in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine il giovane, probabilmente a causa dell’alta velocità, avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra. La moto da cross coinvolta nell’incidente, in seguito ad ulteriori riliievi, si è poi scoperto essere sprovvista di targa, di omologazione per la circolazione stradale, di luci e di copertura assicurativa e, inoltre, il giovane conducente era sprovvisto della relativa patente di guida prevista poiché mai conseguita. Al termine dei rilievi, la moto veniva sottoposta a sequestro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI