La Tiger Brolo ferma il Torrecuso | I campani perdono il primo posto - Live Sicilia

La Tiger Brolo ferma il Torrecuso | I campani perdono il primo posto

Nel recupero della gara rinviata per la concomitanza con il Torneo di Viareggio, i gialloneri vedono sfumare la vittoria al quinto minuto di recupero. L'Akragas approfitta del regalo e risale in testa alla classifica.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Termina con un 2 a 2 il recupero del girone I di Serie D tra Tiger Brolo e Torrecuso, con i siciliani che si fanno rimontare due volte, perdendo l’occasione di portare a casa i tre punti proprio sul finale di partita. In vantaggio con l’ex Akragas Vito Lupo al minuto 15, le tigri si fanno rimontare con un gol di Aracri dieci minuti più tardi, chiudendo la prima frazione di gioco sull’1-1. Nel secondo tempo sono è di nuovo la squadra siciliana a passare in vantaggio con De Cristofaro. La beffa arriva all’ultimo minuto del recupero accordato dall’arbitro: al 95esimo Monti batte Minichello e fissa il punteggio sul 2-2. La classifica aggiornata vede quindi ancora l’Akragas al primo posto con un punto di vantaggio sul Torrecuso secondo con un vantaggio di cinque punti sull’Agropoli, la Tiger aggancia il Noto al quindicesimo posto e può credere ancora alla salvezza: la zona tranquilla è ad un punto. Ai tigrotti messinesi rimane il rammarico per una vittoria sfumata che avrebbe risollevato non poco la posizione in classifica. Il Torrecuso mostra ancora di soffrire in trasferta, dove non vince dal 16 novembre (vittoria contro il Due Torri). Per i campani si prospetta un’altra difficile trasferta sul campo del Rende fra soli quattro giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI