Minacce e violenze contro i carabinieri | Arrestato un romeno - Live Sicilia

Minacce e violenze contro i carabinieri | Arrestato un romeno

I militari hanno riportato contusioni e lesioni.

NICOSIA (ENNA) – Un giovane venticinquenne rumeno è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica per violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Intorno alle 2,30 Adrian Matei, residente a Nicosia, aveva richiesto l’intervento dei carabinieri, chiamando il 112, perchè, a suo avviso, sbattuto fuori ingiustamente dal club Nigro, in via Salomone. Giunti sul posto i carabinieri della compagnia di Nicosia hanno contattato Matei e il titolare dell’attività, ma il giovane ha cominciato a scagliarsi contro questi ultimi, con calci e pugni. Poco prima, il gestore del locale aveva gentilmente invitato il rumeno ad uscire fuori dal locale, ma il giovane si era infastidito.

Matei è stato bloccato e arrestato. Dopo essere stato condotto in caserma, l’uomo ha continuato a ingiuriare i militari, colpendo violentemente le auto di servizio. È stato così trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Enna, in attesa del giudizio direttissimo. I militari della pattuglia hanno riportato contusioni e lesioni varie.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI