Scatta la poule scudetto | Akragas-Castelli Romani alla prima - Live Sicilia

Scatta la poule scudetto | Akragas-Castelli Romani alla prima

La formazione di Vincenzo Feola avrà l'onore di aprire le danze nel triangolare che vedrà come protagonisti anche i laziali e la Fidelis Andria. Proprio i pugliesi verranno affrontati dal Gigante mercoledì 20 o domenica 24, in base al risultato della gara inaugurale.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Scatterà nel prossimo weekend la poule scudetto del campionato di serie D, e tra le nove protagonista della post-season ci sarà anche l’Akragas, che ha messo le mani sul girone I e dovrà affrontare altre due formazioni in un triangolare. A dare il via alla poule scudetto saranno proprio i ragazzi guidati da Vincenzo Feola, i quali ospiteranno la Luca Castelli Romani domenica pomeriggio alle 15, sul campo dell’Esseneto. La partita è stata anticipata di un’ora rispetto alle 16, orario previsto per l’inizio delle gare, per consentire alla compagine laziale di avere il tempo di arrivare a Catania dopo il triplice fischio, per poter spiccare il volo verso Roma. In caso di vittoria, l’Akragas affronterà la Fidelis Andria in trasferta domenica 24 maggio, mentre in caso di pareggio o sconfitta questa sfida si disputerà mercoledì 20, con la Luca Castelli Romani che giocherà in casa contro i pugliesi domenica per chiudere il triangolare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI