Fuoco e paura a Santa Maria di Gesù| Maxi incendio in un capannone Palermo di Monica Panzica Evacuate le abitazioni vicine, chiuse le strade circostanti. Sul posto vigili del fuoco, polizia e agenti della municipale. Poi l'incendio è stato spento. Il rogo provocato da un corto circuito.
L'incidente Tir travolge bus | di italiani: 3 morti di Redazione Il bus su cui viaggiavano è stato travolto da un tir, e nell'impatto sono morte almeno tre persone, tra cui l'autista.
Amministrative Tensione tra Pd e “cespugli” |Caleca: “Noi i migliori alleati” di Salvo Toscano I democratici crescono in molti comuni, ma soffrono nell'Agrigentino. Dopo le tensioni con gli alleati, Sicilia democratica tende la mano: "Il nostro rapporto col Pd si deve rafforzare"
Lo scoop di Redazione Crocetta, a proposito delle elezioni di Gela: “Le polemiche non mi interessano. Faccio il presidente della Regione”. Questo sì che è uno scoop.
L'analisi Perde in casa e non governa più | L’irrilevanza di Crocetta di Accursio Sabella La sconfitta a Gela del "suo" candidato, il peso del Pd a lui ostile in giunta e il commissariamento di fatto voluto da Roma. Il governatore ha dilapidato in due anni e mezzo un - già scarso, a dire il vero - patrimonio di voti, consenso e potere.
calcio - serie b Prove di rilancio e mercato | Passa tutto dal nuovo tecnico di Anthony Distefano Dopo due stagioni consecutive da dimenticare, i rossoazzurri non vogliono più sbagliare. Ma per la scalata dalla cadetteria serve, anzitutto, un allenatore capace di sapersi integrare all'ambiente.
calcio - serie b Catania, prove di rilancio e mercato | La priorità è il nuovo tecnico di Anthony Distefano Dopo due stagioni consecutive da dimenticare, i rossoazzurri non vogliono più sbagliare. Ma per la scalata dalla cadetteria serve, anzitutto, un allenatore capace di sapersi integrare all'ambiente.
Barcellona Pozzo di Gotto Palloncini bianchi, lacrime e folla | L’addio al piccolo Giuseppe di Carmelo Amato Una folla commossa ha partecipato ai funerali del piccolo Giuseppe Pirri, il bambino di sei anni, morto al Policlinico di Messina per le conseguenze di una caduta dal balcone di casa sua.
Messina I fuochi di Caronia | Chiesto il rinvio a giudizio di Redazione In due sono indagati per gli incendi che nel 2014 hanno colpito alcune abitazioni della frazione di Canneto a Caronia e che erano considerati ''inspiegabili''.
Incendio a Trappeto IL VIDEO di Angelo Capuano Le fiamme sono divampate all'interno di un'area comunale. In allarme i residenti della zona.
Rottamazione di Redazione Io vedrei bene Ferdinando II di Borbone o Carlo V. Le idee di Pinco e Palla per il dopo Crocetta.
A San Giovanni La Punta Incendio in un’area comunale |Fiamme lambiscono villette di Angelo Capuano Sul posto i Vigili del Fuoco. L'episodio scatena polemiche (politiche) sulla gestione dell'area. IL VIDEO
il direttore dei lavori munafò “Tmb di Bellolampo| sufficiente per Palermo” di redazione Il direttore dei lavori: “L’impianto di trattamento e stabilizzazione dei rifiuti nasce da un obbligo di legge: tutte le discariche, quindi anche Bellolampo, devono trattare i rifiuti”.
riunione all'ufficio del lavoro Myrmex, beffa per 10 lavoratori |”Richiamati per solo un mese” di Redazione Giusto il tempo di lavorare ad un progetto che ha ricevuto finanziamenti pubblici. I sindacati: "Nessun rispetto per il lavoro e per i fondi della ricerca".
Castiglione La Regione dopo Crocetta? | “Vedrei bene D’Alia” di Redazione "D'Alia certamente potrebbe essere un autorevole presidente della Regione". Così il sottosegretario e coordinatore del Ncd in Sicilia, Giuseppe Castiglione. Pistorio: "Apprezziamo, ma non siamo interessati a consigli"