Uccisero un anziano | Impugnata la sentenza - Live Sicilia

Uccisero un anziano | Impugnata la sentenza

Il tribunale di Sciacca

La Procura generale ha impugnato, in maniera particolare, la parte della sentenza in cui erano state concesse le attenuanti generiche. Il processo a carico dei due imputati è stato celebrato con il rito abbreviato davanti al giudice del tribunale di Sciacca.

Agrigento
di
1 min di lettura

BURGIO (AGRIGENTO)- La Procura generale ha impugnato la sentenza che ha condannato a 18 anni di reclusione – una pena superiore rispetto ai 13 anni e 6 mesi chiesti dal pubblico ministero – i romeni Mihai Catalin Simion di 23 anni e Adrian Ciubotariu di 25 anni, accusati dell’omicidio di Liborio Italiano, il novantenne trovato morto nella sua casa di Burgio dopo essere stato imbavagliato durante una rapina. La Procura generale ha impugnato, in maniera particolare, la parte della sentenza in cui erano state concesse le attenuanti generiche. Il processo a carico dei due imputati è stato celebrato con il rito abbreviato davanti al giudice del tribunale di Sciacca Luisa Intini. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI