Decine di auto danneggiate| Nel mirino “Sicily Rent Car” In provincia di Palermo di Monica Panzica L'azienda: "Questo vile e ignobile atto intimidatorio ha costretto "Sicily Rent Car" ad annullare tutte le prenotazioni, ma non ci costringerà mai a piegarsi al volere di qualcuno".
akragas - lega pro Giavarini, presidente-giocatore |Allenamento con la squadra di Redazione Tenuta biancazzurra e occhiali da sole, il patron si è allenato insieme ai calciatori a disposizione di Legrottaglie. Un modo per stare vicino alla squadra in queste battute iniziali della stagione.
Palermo Amat, arriva la tariffa over 65| Entrano in servizio 9 bus nuovi di redazione L'azienda ha chiuso con un bilancio in attivo dopo anni di profondo rosso.
la barbera (cobas) Amat, accordo con i sindacati| Più autobus in strada di giorno di redazione La proposta dell’Amat è di ridurre da 5 a 2 i turni di lavoro e di concentrare gli autobus in circolazione dalle 5,45 alle 21, più quattro linee notturne.
rap, i sindacati “Emergenza rifiuti rientrata?| Tutto merito dei lavoratori” di redazione “La gogna mediatica di questi ultimi giorni è ricaduta sempre sui lavoratori e ciò che dispiace è che ad aprire le danze sia stato proprio il presidente Marino".
Palermo Fiera del Mediterraneo, eventi| da settembre a dicembre di redazione Sono diciotto le manifestazioni in programma alla Fiera del Mediterraneo, a Palermo, da settembre a dicembre prossimi.
Ars Acqua, pregiudiziale respinta |Il ddl va avanti in Aula di Santi Sabella L’Ars ha respinto la questione di pregiudiziale di costituzionalità posta sul disegno di legge in materia di risorse idriche presentata da Giovanni Greco. Restano le distanze tra l'assessore Contrafatto e la maggioranza
Ragusa Anticamera dal manager Asp | Benefattore rinuncia al dono di Redazione Un benefattore di origini ragusane ha rinunciato all'idea di donare due milioni di dollari all'Asp 7 di Ragusa perché il manager, dopo avergli dato appuntamento, gli avrebbe fatto fare una lunga anticamera.
calcio Squalifica dopo cinque gialli |Novità dalla serie A alla D di Redazione La novità è stata introdotta dal Consiglio Federale, che ha anche dato il via libera per l'utilizzo dei due arbitri addizionali per il massimo torneo, la Supercoppa e la Coppa Italia.
Caltanissetta Strage Borsellino e depistaggi | I pm chiedono l’archiviazione di redazione Sotto inchiesta a Caltanissetta ci sono i dirigenti di polizia, Mario Bo, Vincenzo Ricciardi e Salvatore La Barbera.
L'aggressione “Sei gay, non guardare” | Picchiato e in coma di Redazione La compagna ha riferito che stava tornando a casa in compagnia di un amico quando sul bus una ragazza l'ha apostrofato dicendo 'sei gay, non guardare il mio ragazzo'.
calciomercato Campbell-Palermo: è stallo |Assalto respinto, ora si aspetta di Benedetto Giardina L'Arsenal non si smuove dalla propria richiesta: dieci milioni di euro per il trasferimento del giocatore a titolo definitivo. Il sogno a tinte rosanero rischia di complicarsi sino a svanire, l'unica speranza rimasta è rappresentata dalla volontà del giocatore. Ma il club di viale del Fante deve guardarsi nuovamente intorno per puntellare l'attacco.
PALERMO - L'iniziativa di Tasca d'Almerita Al via #IoAmoLaMiaSpiaggia | per tenere pulita Mondello di Redazione Al via a Palermo il progetto #IoAmoLaMiaSpiaggia, nato da un’idea di Tasca d’Almerita per sostenere la pulizia della spiaggia libera di Mondello, attraverso il contributo all’acquisto del macchinario Scam Cavalluccio predisposto dalla società Reset.
Immigrazione Giunti a Palermo con i migranti| Arrestati due presunti scafisti di Monica Panzica Si tratta di un tunisino di 26 anni, Makki Hanshasfar ed un marocchino 24enne, Abdrahim Charma.
Palermo, le indagini sul rogo di Brancaccio L’incendio al deposito carburante| La Procura apre un’inchiesta di Monica Panzica Sequestrata l'area in cui si trova il deposito Sicilia Petroli di Giacomo Giuliano. L'inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Leonardo Agueci. In tecnici dei vigili del fuoco hanno effettuato i rilievi nella zona dove ieri è scoppiato il maxi incendio. Nessuna pista è esclusa. Dietro il rogo potrebbe esserci la mano di Cosa nostra.