Controlli dei carabinieri |Quattro persone denunciate - Live Sicilia

Controlli dei carabinieri |Quattro persone denunciate

Nel medesimo contesto operativo sono stati sequestrati 9 veicoli ed elevate sanzioni al C.D.S. per circa 5.000 euro.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

PATERNO’ – Ieri sera, i Carabinieri nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, eseguito nel Comune di Biancavilla (CT), hanno ottenuto i seguenti risultati: Denunciati due 23enni, del posto, poiché sorpresi a condurre i propri mezzi senza la patente di guida. Denunciato un 22enne, del posto. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di due coltelli del genere vietato dalla legge. I due coltelli sono stati ovviamente sequestrati.

Denunciato un 19enne, di Adrano (CT), per disturbo delle occupazioni ed il riposo delle persone. Il giovane è stato sorpreso in auto con il volume dell’impianto di riproduzione sonora che superava di gran lunga i decibel consentiti dalla legge. Segnalato alla Prefettura di Catania un 25enne, di Adrano, poiché trovato in possesso di una dose di marijuana detenuta per uso personale.

Nel medesimo contesto operativo sono stati sequestrati 9 veicoli (senza assicurazione – senza revisione – senza carta di circolazione – guida senza casco protettivo) ed elevate sanzioni al C.D.S. per circa 5.000 euro.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI