Moncada, stop alla serie vincente | L’Assigeco ferma Martin e soci basket - serie a2 di Benedetto Giardina La formazione di coach Ciani conduce per gran parte dell'incontro sul parquet di Codogno contro Casalpusterlengo. Nell'ultimo quarto, però, Saccaggi e compagni subiscono la rimonta dei lombardi e tornano a perdere e lasciano la vetta del girone Ovest.
Palermo Città metropolitana, i sindaci:| “Ci candidiamo per protesta” di redazione "Rivendichiamo a voce alta la dignità del ruolo istituzionale dei sindaci, oggetto di continui attacchi da parte del Governo e dell'Assemblea Regionale Siciliana".
basket - serie a2 Trapani, colpaccio solo sfiorato |Ferentino sorride all’overtime di Benedetto Giardina Ennesima battuta d'arresto in trasferta per i granata, costretti a cedere dopo aver lottato sino all'ultimo. Coach Ducarello ancora alla ricerca della prima gioia lontano dal PalaIlio.
basket - serie a2 Barcellona, batosta al Palalberti |Loubeau non basta, ok Omegna di Benedetto Giardina Seconda sconfitta consecutiva per i giallorossi, questa volta contro una delle due cenerentole del girone. Uno stop inatteso per la squadra di coach Bartocci.
basket - serie a L’Orlandina si scioglie a Caserta | Ultimo quarto horror, altro ko di Benedetto Giardina La formazione paladina arriva in Campania senza Ilievski e con un Bowers al rientro dopo oltre un mese di stop, ma comunque incisivo quando è sul parquet. Troppe palle perse per Jasaitis e compagni, nella prima gara in cui il lituano non va in doppia cifra.
eccellenza - girone b Igea Virtus, pareggio a Rocca | Troina-Sicula Leonzio più vicine di Redazione I risultati e la nuova classifica dopo le gare valide per la nona giornata.
eccellenza - girone a Dattilo Noir ancora in testa | Folgore e Parmonval a valanga di Redazione I risultati e la nuova classifica dopo le gare valide per la nona giornata.
l'emergenza idrica a messina Via libera all’intervento tampone | sulla condotta danneggiata di Redazione Si tratta di una soluzione temporanea per migliorare il servizio di fornitura d'acqua, in attesa di stabilizzare la frana e procedere al ripristino definitivo. Il progetto prevede l'utilizzo di tre tubazioni flessibili per realizzare un by-pass provvisorio.
calcio - lega pro Plasmati entra e la risolve | La difesa va spesso in apnea di Attilio Scuderi LE PAGELLE DEL CATANIA - Qualche problema nella retroguardia schierata da Pancaro, anche in fase realizzativa i rossoazzurri vanno spesso in difficoltà, finchè il navigato centravanti non esce dalla panchina e regala un pareggio prezioso.
il punto Il balletto di Saro e Matteo |Niente voto, l’ora del salvataggio di Salvo Toscano Confronto a Roma per salvare i conti della Sicilia e garantire i prossimi bilanci. Archiviata l'idea della fine della legislatura, i fedelissimi del premier puntano a rappresentare l'immagine di un governo nazionale che toglie le castagne dal fuoco alla Sicilia.
calcio - serie d Pari con beffa per il Siracusa | Impresa Leonfortese: Cavese ko di Francesco Cammuca Panoramica sulle gare giocate nel weekend e valide per la dodicesima giornata del girone I. Occhio di riguardo per le sei formazioni siciliane scese in campo, tra vetta della classifica e zona a rischio.
Librino Furti di energia elettrica e rame: | 2 arresti e 13 denunce di redazione Manomessi i contatori delle abitazioni per allacciarsi alla rete pubblica.
calcio - lega pro La difesa mostra i muscoli | Zibert, gol e gara d’autore di Alan David Scifo LE PAGELLE DELL'AKRAGAS - Il sempre ottimo Vono guida la retroguardia del Gigante verso un risultato molto pesante. Il giovane ungherese, autore della rete del momentaneo 0-1, gioca una gara straordinaria in mezzo al campo.
calcio - serie a Maran: “Abbiamo sbagliato tanto | Un solo episodio ci ha punito” di Salvatore Peri Il tecnico del Chievo appare decisamente amareggiato al termine della gara persa a Palermo, a causa della rete di Gilardino in uno dei rari momenti in cui la retroguardia gialloblu ha sofferto. Veneti puniti oltre misura, stando alle dichiarazioni dell'ex mister del Catania.
l'emergenza idrica a Messina Il sindaco di Calatabiano: | “La frana? Colpa della condotta” di Redazione "Tutto è nato dalla rottura di un tubo" sostiene Giuseppe Intelisano. Che poi attacca: "L'Amam ha responsabilità precise. Negli anni non hanno mai fatto manutenzione e non sapevano infatti nemmeno dove si trovasse il tubo".