Cosmi vuol dimenticare Novara: |”Qualcuno ha staccato la spina” serie b di Benedetto Giardina Amara e dura la riflessione del tecnico granata dopo la sconfitta in casa dei piemontesi. Nonostante la gara di qualità degli avversari, l'allenatore perugino non intende concedere alibi ai suoi ragazzi.
il caso della facoltà di medicina Enna, la fondazione Proserpina: | “Il Miur confonde la realtà” di Redazione La nota della Fondazione amministrata dall'ex senatore Pd Mirello Crisafulli: "Rispettati i trattati europei, non serve alcun accreditamento da parte del ministero".
Welfare aziendale Accordo Micron, Confindustria: |”Apripista per nuovo modello” di Redazione L'associazione degli industirali plaude al nuovo accordo integrativo approvato oggi dalle parti sociali: flessibilità oraria e smart working per conciliare tempi di vita e di lavoro dei dipendenti ed esigenze dell’azienda.
serie b Il Trapani fa quello che può| Il Novara è un bulldozer: 4-1 di Gianluca Rubino I granata se la giocano al meglio delle loro possibilità ma devono arrendersi alla forza dei piemontesi. Evacuo sigla una doppietta e provoca l'autorete di Fazio, Rizzato prima regala un rigore e poi pareggia. Dickmann chiude i conti a tempo scaduto.
la nota Finanza, visita |del presidente Scuto di Redazione Il Presidente della Corte d'Appello di Catania ha incontrato il comandante provinciale delle Fiamme Gialle Roberto Manna.
ordinanza del gip Perseguita l’ex fidanzata |”Divieto di avvicinamento” di Redazione L'indagine è stata svolta dai carabinieri.
Le nomine Questura, si insediano |due nuovi funzionari di Redazione l Ministero dell’Interno ha nominato Capo di Gabinetto della Questura di Catania, il Primo Dirigente Salvatore Fazzino (nella foto). Stefania Marrzzo è stata nominata Dirigente della Divisione Anticrimine.
palermo Uccise l’ex convivente a coltellate | Confermata la condanna a 30 anni di Redazione Nel 2013 Benedetto Conti uccise Rosy Bonanno (nella foto), mentre il figlio di appena due anni dormiva nella stanza accanto.
Palermo Trova un ladro in casa e lo picchia| Arrestato un 25enne in via Pitrè di Monica Panzica In manette Gianpaolo Benfante, pregiudicato: ha forzato una finestra e si è introdotto nell'appartamento. Poco dopo è stato sorpreso dal proprietario.
Il processo Guerra di mafia, omicidio Costanzo |”Polvere da sparo nel casco di Saitta” di Laura Distefano Michele Costanzo fu ucciso nel 2004 nella zona industriale. Esaminato dal pm Rocco Liguori il maresciallo dei Ris che nel corso delle indagini ha effettuato alcuni test per verificare l'attinenza tra i bossoli prelevati nella scena del crimine e i residui su alcuni caschi sequestrati a Lorenzo Saitta, accusato di essere uno dei killer.
Politica “Il Pd a Palermo è scomparso” | Si dimette il vicesegretario di Redazione L'annuncio di Francesco Gervas: "Restiamo dentro il partito con più forza di prima, oggi inizia un percorso nuovo dentro e fuori il partito". Miceli: "Si sono svegliati adesso?".
dopo la scarcerazione Cuffaro: “Io renziano? | Con lui parte dei valori Dc nel Pd” di Redazione L'ex governatore agli intervistatori di Radio 2: "Renziano è un democristiano di vecchia data, quindi cosa vuole che le dica, io resto un democristiano".
L'udienza L’agguato a viale Bummacaro |Alla sbarra i killer di Di Pietro di Laura Distefano Antonino e Michele Celso sono stati rinviati a giudizio. I difensori hanno sollevato diverse eccezioni alla Corte d'Assise.
trapani Inchiesta sui centri d’accoglienza di Rino Giacalone Da Salemi a Castellammare del Golfo: i magistrati vogliono vederci chiaro sulla gestione delle strutture d'accoglienza agli immigrati.
leonardi (pd) “Orlando rimuova la Prestigiacomo| C’è un conflitto di interessi” di redazione Il consigliere del Pd punta il dito contro la presidente dell'Amap che è anche nel cda di Reset. Il Comune: "Si è già dimessa".
PALERMO - LA SENTENZA Valeria uccisa dalla chemio killer | Stangata per cinque imputati di Riccardo Lo Verso La giovane donna, aveva 34 anni, quando nel 2011 fu uccisa da una dose eccessiva di farmaco. Un'incredibile storia di malasanità che si conclude in primo grado con una raffica di condanne. Il giudice Claudia Rosini è andata oltre le richieste dei pubblici ministeri. Il marito: "Contento per la sentenza ma resta la tragedia".