Grande buco dei Poteri speciali |Nessun fondo per gli espropri debiti fuori bilancio di Melania Tanteri Le sentenze derivano in larga parte dagli espropri eseguiti nei primi anni 2000, sindaco Umberto Scapagnini. Una spada di Damocle che potrebbe superare di gran lunga i dieci milioni di cui si legge nella lettera dello studio D'Alessandro. Di cui sono ben consapevoli assessore e consiglieri comunali.
Palermo Escluso dagli esami per un cavillo | Dall’avvocatura allo stalking di Riccardo Lo Verso Dopo l'ennesimo tentativo di diventare avvocato, andato anche questo a vuoto, Raimondo Terranova se l'è presa con il presidente della commissione, minacciandolo di morte.
lega pro Messina con uno Zanini in più: | “Ma guai a chiamarmi jolly” di Antonio Macauda L’ex Cosenza che si sta ritagliando il suo spazio nel ruolo di mezzala. Contro l'Akragas ha trovato la maglia da titolare, dimostrando al tecnico Di Napoli di potere fare affidamento su di lui.
dopo il voto a sala d'ercole Lo stop alla sfiducia agita Ncd | Pagano: subito direzione regionale di Redazione Il deputato di Ncd-Area popolare (nella foto): "Prendo le distanze dal voto di contrarietà alla mozione di sfiducia espresso dal gruppo di Ncd all'Ars".
Palermo Via Amari, il 7 gennaio| scatta la chiusura per i cantieri di redazione L'ordinanza comporterà lo stop totale alla circolazione nel tratto dal porto a via Principe di Scordia, oltre alla chiusura di via La Masa fra via Principe di Belmonte e via Amari.
la finanziaria regionale L’ufficio stampa della Regione | Lite tra l’Assostampa e Crocetta di Redazione Secondo il sindacato e l'Ordine dei giornalisti di Sicilia la norma contenuta nella manovra è "l'ennesimo imbroglio" del governatore, che replica: "La cambieremo e sarà rispettato il Contratto nazionale di categoria".
la decisione Miccoli ha deciso: è addio | Lascia il calcio a 36 anni di Redazione Il Romario del Salento appende gli scarpini al chiodo dopo l'ultima esperienza al Birkirkara. La voglia di riavvicinarsi a casa e i problemi fisici hanno prevalso dopo una carriera ricca di alti e con rari bassi che hanno lasciato il segno. Detiene il record di gol segnati con la maglia del Palermo.
Palermo Tre rapine in un’ora in città| Colpiti due “Fortè” e una farmacia di Monica Panzica Rapinati due punti vendita della catena di supermercati e una farmacia in viale delle Alpi. Indagini della polizia in corso.
punta raisi Cristoforetti atterra a Palermo| Oggi la visita a Lampedusa di redazione Ad accoglierla il presidente della Gesap Fabio Giambrone.
mafia Blitz Eden 2, undici condanne di Rino Giacalone Nel novembre 2014 l'operazione sgominò una rete di fiancheggiatori del boss Matteo Messina Denaro.
l'iniziativa L’Expo sbarca a Palermo | Cibo e cultura all’Umberto I di Redazione Sabato 19 dicembre “L'Expo Umbertino”, una manifestazione nata dalla voglia di confrontarsi e rappresentare culture diverse ma vicine di tutto il mondo.
Pescheria don paolotto di Redazione La mafia e i frutti di mare: cozza nostra! chucko racconta così l’ultimo blitz di Palermo
Tra scillato e tremonzelli Auto si ribalta sulla Palermo-Catania| Tre feriti, grave una donna di Monica Panzica In ospedale anche un quindicenne, trasportato insieme all'uomo a Termini Imerese. La donna è stata ricoverata al Policlinico di Palermo.
Palermo, via Messina Marine Trovato senza vita nella sua auto| Macabra scoperta al Teatro del Sole di Monica Panzica Sul posto gli uomini della Scientifica per i rilievi e il medico legale che stabilirà con esattezza le cause del decesso.
serie a Mercato, il Palermo convive coi no |A giugno Viviani, adesso Gnahoré di Benedetto Giardina Un déjà-vu per il club rosanero, che in modalità del tutto simili ha visto sfumare in estate l’arrivo del centrocampista adesso in seria difficoltà con il Verona. Tra primi botti e affari saltati, le trattative sono pronte a entrare nel vivo.
Palermo - il blitz Panta Rei Il pesce di Cosa nostra | I boss e il monopolio del mercato di Riccardo Lo Verso Dalle forniture all'ingrosso alla vendita al dettaglio nei mercati storici di Palermo. Così i mafiosi di Porta Nuova stroncavano ogni forma di concorrenza. Nella foto da sinistra Paolo Calcagno e Giuseppe Ruggeri