Il meteo della settimana | Previsioni fino a martedì - Live Sicilia

Il meteo della settimana | Previsioni fino a martedì

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

DOMENICA 7 FEBBRAIO Al Nord maltempo su tutte le regioni con fenomeni diffusi, nevosi sulle Alpi dai 700-1200m. Tendenza al miglioramento tra sera e notte al Nord-Ovest. Temperature in calo, massime tra 6 e 11. Al Centro molto nuvoloso su Sardegna e Tirreniche con piogge sparse e rovesci; fenomeni assenti o blandi sulle Adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16. Al Sud nuvolosità in aumento da Ovest con fenomeni in arrivo entro fine giornata su Campania, Sicilia e Calabria ionica. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.

LUNEDI’ 8 FEBBRAIO Al Nord molte nubi sui settori centro orientali con fenomeni sul Friuli V.G.; locali fenomeni in arrivo anche sui settori alpini. Aperture altrove. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 13. Al Centro variabile sulle Tirreniche con locali fenomeni su dorsale, Pontino e Versilia; lieve variabilità sulle Adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16. Al Sud instabile tra Campania, Sicilia, Calabria e Salento ma con fenomeni in parziale assorbimento; meglio altrove.Temperature stabili, massime tra 12 e 17.

MARTEDI’ 9 FEBBRAIO Al Nord tempo di nuovo in peggioramento con fenomeni da Alpi e Liguria in estensione a tutti i settori entro il pomeriggio-sera; neve sui monti dai 700-1100m. Temperature in calo, massime tra 8 e 13. Al Centro avvio discreto ma con tendenza a peggioramento dalla serata ovunque con piogge diffuse. Temperature stabili, massime comprese tra 11 e 16. Al Sud avvio soleggiato ma con nubi in arrivo serale da Ovest, foriere di piogge diffuse entro la notte su tutte le regioni. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI