Un turista cade e si fa male| Il pronto intervento di un tassista - Live Sicilia

Un turista cade e si fa male| Il pronto intervento di un tassista

Il conducente di un taxi soccorre un cittadino francese caduto a terra e mette a disposizione il suo mezzo, gratuitamente, portandolo alla guardia medica dello scalo. Storie di "ordinaria" generosità.

Un turista che all’aeroporto cade e sbatte la testa e un tassista che immediatamente lo soccorre portandolo alla guardia medica dello scalo e senza chiedere nulla in cambio. Questa la disavventura, a lieto fine, che oggi ha visto per protagonisti un turista francese e un tassista italiano all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo.

Sono passate da poco le otto del mattino quando il turista, accompagnato dalla moglie, poco prima di salire a bordo del bus navetta per recarsi in aeroporto, cade a terra e batte il capo. Una scena che attira l’attenzione dei presenti e dei dipendenti dello scalo che soccorrono immediatamente il turista e avvertono la guardia medica dell’aeroporto: un tassista però decide di non aspettare e con il proprio mezzo prima va a prendere il medico portandolo accanto al bus e poi trasporta il turista dentro lo scalo. Un atto di generosità da parte del tassista che, in modo disinteressato e senza perdere tempo, ha messo il proprio mezzo a disposizione di chi ne aveva più bisogno.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI