Terrasini, il centrosinistra scalpita| Dibattito fra candidati alle primarie elezioni di redazione Domenica 6 marzo la consultazione per scegliere il candidato fra Giosuè Maniaci e Angelo Cinà, che si sono confrontati in un dibattito pubblico.
la nota Aumento tariffe Brt, Musumeci: |”Decisione da rivedere” di Redazione "Gli aumenti sulle linee come il Brt - afferma il consigliere - porterebbero la gente a non vedere il mezzo pubblico come alternativa per la mobilità".
ottava circoscrizione “Via Sicilia, cantiere fermo| Ormai ci crescono le erbacce” di redazione Frasca Polara: "A differenza del clamore sollevato dai commercianti di via Emerico Amari, in questa zona si registra la rassegnazione dei residenti e la silenziosa chiusura dei negozi".
Area popolare e la mutazione digitale della politica di Redazione L'iIncontro, organizzato da Area Popolare, sulle nuove tecniche di comunicazione. Servizio Rei Tv
in occasione di Catania lecce Digos denuncia sei tifosi |Per tre emesso il Daspo di Redazione Tre persone sono state denunciate per lancio di petardi, e altre tre per aver organizzato un corteo non autorizzato.
l'iniziativa Piazza Dante ha un nuovo giardino |E’ quello “delle giuste e dei giusti” di Redazione La manifestazione, organizzata da Legambiente, Mobilità sostenibile Catania ed i ragazzi del liceo scientifico Boggio Lera, è stata promossa dalla professoressa Pina Arena, referente del gruppo Toponomastica femminile.
pallanuoto - serie a1 Ortigia, nuova chance sprecata | Trieste vince tra mille rimpianti di Manfredi Catania Gli aretusei perdono dopo aver giocato una buona partita, purtroppo pesano molto le assenze di Danilovic, fuori per un dito rotto, e Puglisi, assente per influenza.
il taglio del nastro Sanità, inaugurato stamani |il Pta del San Luigi di Redazione Si tratta del secondo Presidio territoriale d'assistenza di Catania, dopo quello di Librino-San Giorgio, ospitato nell'ex ospedale "San Luigi-Santi Currò" di viale Fleming.
calcio - lega pro Messina, ti servono i tre punti | Di Napoli sfida la Fidelis Andria di Antonio Macauda La formazione peloritana, dopo l'ennesimo pareggio ottenuto a Matera, vuole vincere per mettersi alle spalle un periodo a dir poco complicato.
calcio - serie b Cosmi non trattiene la rabbia: | “Questo Trapani è un film comico” di Benedetto Giardina Il tecnico dei granata prova a buttarla sull'ironia, dopo un'altra grande occasione sprecata per avvicinarsi ulteriormente al treno che porta ai playoff.
DISSERVIZI E POLEMICA Info point chiusi nel week end | Bacchettate dai turisti increduli di Redazione E' il risultato di un accordo nazionale che consente ai dipendenti assunti con contratto part-time di potere scegliere quando lavorare. E hanno scelto di restare liberi nel fine settimana.
san Giovanni la punta M5S presenta un esposto: |”Terreno in cambio di abbonamenti” di Melania Tanteri Una serie di passaggi intricati che evidenzierebbero alcune violazioni in relazione alla realizzazione di un parcheggio a servizio di un centro di raccolta rifiuti e a un centro sportivo in zona Trappeto, costruito in area che Piano regolatore indica come verde pubblico, mai espropriata.
Palermo Coro di sì per via Roma senza auto | “Solo a piedi come in via Maqueda” di Federica Virga Quasi settanta negozi, tra cui anche nomi altisonanti, chiedono la chiusura della strada nelle prime domeniche di marzo: "Lo shopping a piedi funziona, mentre il traffico e lo smog lo uccidono”.
Alleanze L’asse Pd-Ncd verso le elezioni |”Serve nome fuori dalla rissa” di Salvo Toscano Sempre più stretto il legame tra Renzi e Alfano. E in Sicilia si guarda alle prossime elezioni. Cascio (Ncd): "Per le regionali serve un candidato che sia stato fuori dalla rissa". E per le amministrative si lavora a una legge elettorale che possa frenare Orlando.
Lega Pro Catania, adesso è un incubo | La Casertana sbanca Cibali di Francesco La Rosa Ancora una sconfitta per i rossoazzurri, battuti al "Massimino" dai campani. Decide la rete di De Angelis alla mezz'ora del primo tempo.
fINANZIARIA Royalties, Dipasquale contro il M5S: | “Denunciato il sindaco di Ragusa” di Accursio Sabella Bocciato il comma voluto dal deputato Pd col quale venivano cambiate le modalità di distribuzione degli introiti legati alle trivellazioni. Il parlamentare: "Quelle somme devono essere usate per gli investimenti, nel mio Comune sono utilizzati per spesa corrente. Ho presentato un esposto alla Corte dei conti".