Ballardini esalta i suoi: | “Godiamoci la serata” - Live Sicilia

Ballardini esalta i suoi: | “Godiamoci la serata”

Il tecnico al termine del match col Verona: “Non c’è stato mai un momento in cui non ci abbiamo creduto”.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La salvezza del Palermo per lui non era mai stato un argomento in discussione, anzi dopo il suo ritorno sulla panchina rosanero era una certezza. Per Davide Ballardini il successo sul Verona arriva al termine di un percorso virtuoso della sua squadra: “Non c’è stato mai in momento in cui non ho creduto nella salvezza, abbiamo remato tutti verso la stessa parte dunque è la naturale conclusione. La svolta è partita dal momento in cui siamo arrivati qui e ci siamo legati dando il via a questo percorso. La paura c’è stata fino all’ultimo, solo i deficienti non hanno paura, il Verona ha giocato la sua gara e quindi abbiamo giocato in maniera attenta”.

“Futuro? Non ci pensiamo adesso, ci godiamo il successo, un capolavoro dovuto a tutti, dal magazziniere Marcello fino al presidente. Per me l’apporto di tutti è stato uguale. Mi sono snaturato venendo qui? No assolutamente, a me piace giocare con uomini che sanno attaccare e a parte la gara con la Juventus con cui abbiamo giocato con soli due uomini d’attacco poi abbiamo proposto sempre un calcio offensivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI