Nuove linee del tram| Incontro Orlando-associazioni - Live Sicilia

Nuove linee del tram| Incontro Orlando-associazioni

“Abbiamo registrato una sostanziale condivisione degli obiettivi", ha commentato il sindaco.

PALERMO – Ieri il sindaco Leoluca Orlando, insieme al vice sindaco Emilio Arcuri, al capo area per le infrastrutture, Mario Li Castri a al direttore dell’Amat, Gianfranco Rossi, ha incontrato il Forum delle Associazioni per presentare il piano delle nuove linee tranviarie inserite all’interno della nuova programmazione e pianificazione cittadina in materia di urbanistica e mobilità. Alle associazioni sono stati illustrati i dettagli dell’idea progettuale e delle soluzioni per rendere le nuove linee tranviarie ben integrate con il tessuto urbano ed ottimizzare il loro rapporto positivo alla mobilità cittadina.

“Abbiamo registrato una sostanziale condivisione degli obiettivi – ha commentato Leoluca Orlando – e del percorso immaginato dalla amministrazione per dotare la città di un nuovo importante strumento per la mobilità di massa sostenibile. Ringraziando i rappresentanti delle associazioni per l’interesse e la disponibilità manifestata ci siamo impegnati anche a proseguire e ripetere nel tempo i momenti incontro e di informazione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI