Posavec, errore decisivo| Gonzalez ritrova sicurezza - Live Sicilia

Posavec, errore decisivo| Gonzalez ritrova sicurezza

Un erroraccio in mezzo a tanti miracoli per il portiere, El Pipo torna a comandare la difesa.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

POSAVEC 6 La papera sul tiro di Mertens potrebbe rappresentare una mazzata pesantissima dal punto di vista psicologico ma il giovane croato risponde con altri interventi decisivi. Decide nel bene e nel male questo punto prezioso.

RISPOLI 6,5 La sua condizione non è più un’incognita, il cross dopo pochi minuti per Nestorovski è una caramella per il macedone che deve solo appoggiare in rete.

GOLDANIGA 6 Prima di falciare Mertens nel finale è fra i migliori in campo per grinta e precisione sugli interventi. Con Diego Lopez può solo crescere.

GONZALEZ 7 La fascia di capitano responsabilizza il costaricano che annulla Mertens con tocchi in anticipo degni delle precedenti stagioni.

PEZZELLA 6 Contro il ‘suo’ Napoli il terzino gioca forse la sua migliore gara in maglia rosanero. Tiene testa a Callejon dopo aver bucato una serie di interventi con lo spagnolo.

BRUNO HENRIQUE 6,5 Con Jajalo capta palloni in quantità industriale alleggerendo quando la pressione è troppo alta.

JAJALO 6,5 Così come Bruno Henrique il bosniaco non butta mai un pallone appoggiando quando serve indietro.

CHOCHEV 6 Ottimo l’inserimento del bulgaro che ritrova un posto dall’inizio. Spreca qualche contropiede cercando la conclusione da fuori.

QUAISON 6 Più in ombra rispetto alle ultime gare, più lavoro sporco per far salire la squadra. 

NESTOROVSKI 6,5 Ritorna al gol e questa è già una notizia positiva ma il macedone si sacrifica in copertura con grande dedizione arricchendo la sua prestazione.

TRAJKOVSKI 6 L’altro macedone mette il suo talento nel tener palla per far respirare i propri compagni.

ALEESAMI s.v

MORGANELLA s.v

SUNJIC s.v 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI