Tragico incidente in Tangenziale | Militare 28enne travolto e ucciso - Live Sicilia

Tragico incidente in Tangenziale | Militare 28enne travolto e ucciso

E' stato arrotato da un autoarticolato. IN AGGIORNAMENTO

in direzione siracusa
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora sangue sulle strade catanesi. Tragico incidente questa mattina in Tangenziale: un uomo è stato travolto e ucciso  da un autoarticolato nei pressi dello svincolo che porta allo store dell’Ikea in direzione Siracusa. Sul posto la polizia stradale e i carabinieri. Da una prima ricostruzione pare che l’uomo era rimasto in panne dall’auto e avesse parcheggiato l’auto in corsia di emergenza. Però una volta sceso dalla vettura c’è stato il fatale impatto con il tir. L’incidente ha letteralmente paralizzato il traffico, causando file e ingorghi anche in diverse strade di Catania e anche sulla 121 Paternò Catania.

A perdere la vita è stato un militare statunitense di 28 anni, in servizio nella base Usa di Sigonella: come detto, morto travolto da un autocarro nella tangenziale di Catania. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 vicino la svincolo per la zona industriale, sulla corsia in direzione di Siracusa. Secondo i primi rilievi della polizia stradale, il 28enne era sceso dalla sua auto, trovata posteggiata nella corsia di emergenza forze perché era rimasta in panne, e sarebbe stato travolto mentre camminava a piedi sulla tangenziale. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta conoscitiva.

IN AGGIORNAMENTO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI