Da Gabbani a J-Ax e Fedez | Un'estate di concerti a Palermo - Live Sicilia

Da Gabbani a J-Ax e Fedez | Un’estate di concerti a Palermo

Francesco Gabbani

Si avvicina l'estate e inizia a comporsi il cartellone delle esibizioni live nel capoluogo siciliano

PALERMO – L’estate sta arrivando e iniziano ad uscire allo scoperto le date in cui celebri artisti terranno il loro concerto dal vivo nella città di Palermo. A rompere il ghiaccio sarà Radio Italia Live – il concerto, uno dei più grandi eventi live di musica italiana, organizzato dall’omonima emittente radiofonica; il 30 giugno infatti Bob Sinclar, Francesco Gabbani, Emma, Alessio Bernabei, Nek, J-Ax e Fedez, Francesco Renga, Samuel, Sergio Sylvestre, Samuel e altri interpreti ancora animeranno il Foro Italico della città. Seguiranno poi Benji & Fede il 21 luglio, presso il Castello a Mare, Nek, il 22 luglio, Ermal Meta il 26 luglio e Francesco Gabbani il 28 luglio, al Teatro di Verdura.

Gli appuntamenti si fanno più fitti e numerosi nel mese di agosto: Gino Paoli, Sergio Cammeriere e Danilo Rea eccezionalmente insieme sul palco del Teatro di Verdura il 4 agosto. Lo stesso palco sarà poi calcato da Baustelle il 10 agosto, The Kolors il 19 agosto, Francesco Renga il 24 agosto, Daniele Silvestri il 26 agosto, Fiorella Mannoia il 27 agosto, Massimo Ranieri il 28 agosto. A chiudere il mese sarà il cantautore romano Alessandro Mannarino, il 31 agosto presso il Complesso Monumentale Castello a Mare di Palermo. In questa scaletta estiva è infine previsto anche un concerto di Gigi D’Alessio, tuttavia ancora in attesa di conferma.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI