Trapani, colpo per il roster | In granata approda Perry - Live Sicilia

Trapani, colpo per il roster | In granata approda Perry

Il playmaker statunitense arriva dalla De' Longhi Treviso.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – La Pallacanestro Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con Jesse Perry, ala forte del 1989 proveniente dalla De Longhi Treviso. L’atleta si legherà ai colori granata nella prossima stagione sportiva 2017/2018. Queste le considerazioni di coach Ugo Ducarello: “Sono molto contento dell’acquisto di Jesse, è stata una decisione ponderata e ragionata con l’intero staff perché cercavamo un giocatore che ci desse equilibrio, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Tutte le referenze che abbiamo avuto su Jesse sono state molto positive sia sotto il profilo umano che professionale e quando si è presentata l’opportunità di metterlo sotto contratto l’abbiamo presa al volo”.

Queste invece le prime parole del playmaker USA Jesse Perry dopo l’ufficialità del suo accordo con la società del presidente Pietro Basciano: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio la società per l’interesse con cui mi ha seguito e perché ha formato un ottimo roster. Personalmente prometto che darò sempre il massimo, sia negli allenamenti che in partita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI