Col machete terrorizza i passanti| Notte di paura, fermato un uomo - Live Sicilia

Col machete terrorizza i passanti| Notte di paura, fermato un uomo

Decine di segnalazioni dell'uomo armato. Bloccato un rumeno di 39 anni.

PALERMO – Ha seminato il panico da un capo all’altro della circonvallazione, prima bloccando gli automobilisti all’altezza di un distributore di benzina, poi pedinando i passanti nella zona della cittadella universitaria. Una notte di paura a Palermo, dove la polizia è riuscita a bloccare un rumeno di 39 anni armato di machete che ha terrorizzato decine di persone.

Tra queste, una donna che è stata inseguita e minacciata in viale delle Scienze dall’uomo che si trovava a bordo di un’auto grigia. In preda alla paura ha chiesto aiuto al 113 e si è rifugiata nel gabbiotto del personale di vigilanza dell’università. Da lì è stata nuovamente segnalata la presenza dell’uomo armato, poco dopo bloccato.

Le segnalazioni, intorno all’una, sono giunte a raffica alla centrale: il rumeno avrebbe infatti tentato di aggredire coloro che si trovavano nei pressi della stazione di servizio Ip di viale Regione Siciliana, poi è stato individuato all’inizio di via Ernesto Basile e segnalato agli agenti delle volanti da un gruppo di ragazzi impauriti. Infine, l’intervento massiccio della polizia in viale delle Scienze. In auto è stato trovato il machete, che è stato sequestrato, mentre il 39enne è stato condotto negli uffici di polizia, è in stato di fermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI