"Nadia non sta bene" | È in prognosi riservata - Live Sicilia

“Nadia non sta bene” | È in prognosi riservata

Malore per Toffa. Il messaggio del programma Mediaset su Facebook. Savino: "Forza".

L'inviata Tv de Le iene
di
1 min di lettura

ROMA – “La nostra Nadia non è stata bene.  Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il contenuto di un post scritto sulla pagina Facebook de ‘Le Iene’, il programma Mediaset in cui lavora Nadia Toffa, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste dopo aver avuto un malore. E su Twitter anche il messaggio dell’altro volto de Le Iene, Nicola Savino: “Forza collega mia bella ti aspetto”.

Toffa, di 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione. L’inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d’albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola.

La direzione della Azienda sanitaria universitaria Trieste, confermando il ricovero di Nadia Toffa, ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Probabilmente l’inviata delle Iene sarà trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero. Toffa è ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI