Coltivava erba e poi la rivendeva |Arrestato un pluripregiudicato - Live Sicilia

Coltivava erba e poi la rivendeva |Arrestato un pluripregiudicato

Ecco cosa hanno trovato gli agenti in casa del giovane 24enne.

ADRANO – Coltivava marijuana in casa che poi rivendeva in città, ma la Polizia lo scopre. Si tratta del pluripregiudicato Maurizio Cortese, 24 anni, arrestato ieri dagli agenti del commissariato di Adrano per i reati di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane si aggirava tra le strade cittadine proprio mentre gli agenti stavano pattugliando la zona. A destare attenzione è stato il nervosismo con il quale si muoveva. I poliziotti decidono, quindi, di fermarlo e perquisirlo. Cortese aveva addosso 7 dosi confezionate di erba con involucri di carta stagnola, del peso lordo complessivo di grammi 20. Ma non finisce lì, perché la perquisizione si è spostata poi in casa dell’uomo dove gli agenti trovano, ben occultate dietro un lavabo, 86 ulteriori dosi di marijuana, confezionate del peso lordo di grammi 200, nonché 2 piantine di cannabis in vaso, alte circa 17 cm con infiorescenze; sempre in casa è stata rinvenuta una lampada ad infrarossi utile alla coltivazione delle piante in questione.

Alla luce di quanto scoperto, Cortese è stato immediatamente arrestato e portato nel carcere di Piazza Lanza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI