Troupe di Striscia aggredita | "Non c'è traccia del proiettile" - Live Sicilia

Troupe di Striscia aggredita | “Non c’è traccia del proiettile”

L'auto è stata ispezionata minuziosamente, ma non c'era alcuna traccia del colpo d'arma da fuoco.

ALLO ZEN DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – All’interno dell’Audi blindata delle troupe di “Striscia la notizia”, colpita da una fitta sassaiola allo Zen 2 di Palermo mentre l’inviato Vittorio Brumotti stava realizzando un servizio sullo spaccio di stupefacenti nel quartiere, i carabinieri non hanno trovato alcuna ogiva. Al momento quindi non viene confermato dai militari che contro l’auto sia stato esploso un colpo di carabina. È questo l’esito degli accertamenti eseguiti oggi dai militari nella vettura, che si trova nella sede della compagnia di San Lorenzo.

L’auto è stata ispezionata minuziosamente, ma non c’era alcuna traccia del colpo d’arma da fuoco, come sostenuto dagli stessi inviati della trasmissione di Canale 5 che dopo l’aggressione si sono accorti della presenza di un foro sulla carrozzeria. Stanno proseguendo le verifiche anche sul video girato dalla troupe televisiva per individuare i responsabili dei danneggiamenti. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI