Mamma e bimba travolte |Conducente sottoposto ad alcol test - Live Sicilia

Mamma e bimba travolte |Conducente sottoposto ad alcol test

L'impatto è avvenuto alle 2.00.

tragico incidente
di
1 min di lettura

CATANIA – Ritiro della patente di guida e alcol test. Sono in corso gli accertamenti sul grave incidente avvenuto ieri sera di fronte l’ospedale Garibaldi di Nesima. Sull’autista della Y10 verrano eseguite verifiche per accertare che non fosse sotto effetto di alcol o droghe, mentre procedono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto una giovane madre, di 30 anni, investita da un giovane di 29 anni mentre attraversava via Palermo sulle strisce pedonali tenendo in braccio la figlioletta di 5 mesi. Nessun pericolo di vita per la donna, ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Garibaldi Centro e per la piccola, che si trova nel Pronto Soccorso del’Ospedale Garibaldi Nesima.

LA TRAGEDIA SFIORATA. Ancora un tragico incidente all’ingresso dell’ospedale Garibaldi di Nesima. Una donna, che aveva fatto visitare il suo bimbo di 5 mesi nel prontosoccorso pediatrico, è stata travolta da un’auto. Intorno alle 2.00 è avvenuto l’impatto con una lancia Y guidata da un uomo, che ha travolto la donna sbalzando il bimbo di diversi metri. La donna ha riportato un trauma cranico e altre fratture, è stata ricoverata al Garibaldi di piazza Santa Maria di Gesù. Dopo l’impatto sono intervenute due guardie giurate per prestare i primi soccorsi: Michele Platania e Salvatore Farinato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI