Scia di incidenti sulla SS 284 |Furgone e auto ribaltati - Live Sicilia

Scia di incidenti sulla SS 284 |Furgone e auto ribaltati

Un terzo incidente si è verificato nel territorio di Adrano.

BRONTE – Due incidenti stradali autonomi ieri sulla SS 284 in territorio di Bronte. I sinistri si sono verificati a poca distanza di tempo l’uno dall’altro ed entrambi nei pressi del chilometro 21. Complici le condizioni del manto stradale, reso ancora più sdrucciolevole a causa della copiosa pioggia, nel primo pomeriggio il furgone di un’azienda di trasporti che transitava in direzione Adrano è uscito di strada, finendo in una scarpata e ribaltandosi. Ad intervenire sul posto gli uomini della Polizia municipale e della Stazione dei carabinieri di Bronte insieme a una squadra dei vigili del fuoco e a un’ambulanza del 118. Nessuna conseguenza però per l’uomo che si trovava alla guida del corriere, uscito per fortuna illeso.

Poco dopo sono stati gli stessi automobilisti di passaggio ad avvisare le forze dell’ordine impegnate sul primo sinistro che a qualche centinaio di metri di distanza un secondo incidente si era appena verificato. Una vecchia punto che viaggiava in direzione Bronte aveva infatti cappottato all’uscita di una curva. L’automobilista, di Randazzo, non ha riportato danni, riuscendo anche ad allertare la famiglia e un carro attrezzi giunto sul posto. Non appena però la macchina è stata rimessa in assetto, lo stesso conducente ha tirato fuori dall’abitacolo quattro pecore, una delle quali ormai morta. Ognuna aveva tutte e quattro le zampe legate da un’unica corda. Per l’uomo è quindi scattata una denuncia penale per maltrattamento di animali insieme a un verbale di tremila euro per il trasporto di animali su mezzo non idoneo. Un terzo incidente, infine, si sarebbe registrato stavolta però in territorio di Adrano. Solo in questo ultimo caso sarebbe stato necessario un trasporto all’ospedale di Bronte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI