Violento incidente a Catania |Motociclista in prognosi riservata - Live Sicilia

Violento incidente a Catania |Motociclista in prognosi riservata

Lo schianto è avvenuto in via Aci Castello oggi pomeriggio. Sul posto la polizia municipale.

ricoverato al cannizzaro
di
1 min di lettura

CATANIA – Un primo maggio funestato da un grave incidente stradale avvenuto in via Aci Castello a Catania. Una moto si è schiantata contro un’automobile ed è andata a finire contro il guardrail. Il violento impatto è avvenuto nel tratto di strada che si biforca in due vie: una che porta verso Cannizzaro, frazione di Aci Castello, e l’altra che costeggia la scogliera.

Il luogo dell'incidente

Il motociclista in sella a una Kawasaki, per cause ancora da accertare dalla polizia municipale giunta sul posto, ha impattato contro una Fiat Punto grigia.

Lo schianto è stato molto violento. Il motociclista, 24 anni, è rimasto ferito gravemente. Il giovane è stato trasportato dai sanitari del 118 all’Ospedale Cannizzaro di Catania dove è ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15. I rilievi da parte della polizia municipale, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro stradale, sono durate diverse ore. I mezzi sono stati rimossi intorno alle 18.

Altri due incidenti sono avvenuti nel catanese nel pomeriggio. Uno sull’autostrada Catania- Palermo: un’automobilista ha perso il controllo della propria auto dopo che un insetto è entrato nell’abitacolo. La Fiat Punto si è ribaltata: due i feriti trasportati in ospedale. Il terzo è avvenuto a Caltagirone: due auto si sono scontrate.

AGGIORNAMENTO.  E’ in terapia intensiva il centauro che ieri pomeriggio è rimasto ferito in un incidente stradale in via Acicastello, a Catania. L’uomo, un catanese di 24 anni, ha riportato un politrauma con gravi fratture agli arti inferiori e per questo è stato operato d’urgenza dagli specialisti ortopedici. Dopo l’intervento chirurgico, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione, dove si trova ricoverato. I medici mantengono riservata la prognosi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI