Unica, Mingoia eletto presidente| Un siciliano a capo del cda - Live Sicilia

Unica, Mingoia eletto presidente| Un siciliano a capo del cda

Il dirigente della Uilca a capo dell'associazione del gruppo Unicredit che si occupa dell'assistenza sanitaria integrativa.

I COMPLIMENTI DI GARGANO
di
1 min di lettura

Rosario Mingoia, nel corso della seduta di oggi tenutasi a Milano, è stato eletto all’unanimità presidente del consiglio di amministrazione di Uni.C.A. (Unicredit Cassa Assistenza), l’associazione del gruppo Unicredit che si occupa dell’assistenza sanitaria integrativa dei dipendenti e dei familiari e che complessivamente assiste più di 120.000 persone. Mingoia, quarantenne dirigente sindacale della Uilca Sicilia, originario di Mussomeli (Cl) con in tasca una laurea in economia e commercio conseguita presso l’università degli studi di Palermo, è segretario nazionale responsabile della Uilca Unicredit Banca.

“Tale prestigioso incarico è un importante riconoscimento alle qualità professionali di Mingoia – ha detto Giuseppe Gargano – segretario generale Uilca Sicilia – che certamente continuerà da Presidente di Uni.C.A. nell’attività di massima attenzione verso la salute dei lavoratori e dei loro familiari”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI