Spaccia droga sotto casa |In manette un pregiudicato 49enne - Live Sicilia

Spaccia droga sotto casa |In manette un pregiudicato 49enne

L'uomo, residente in via Ustica, è stato trovato in possesso di 160 euro ritenuti i proventi dello smercio di droga.

San Giovanni Galermo
di
1 min di lettura

CATANIA – Spacciava indisturbato sotto casa. Protagonista il 49enne catanese Carmelo Raimondo arrestato nella flagranza dai Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sono stati gli uomini del nucleo Operativo, in servizio antidroga a San Giovanni Galermo, a notarne le modalità di spaccio. Piazzato sotto casa, con le dosi nascoste in un’aiuola, riceveva uno per volta i suoi clienti ai quali cedeva la dose richiesta in cambio di denaro.

Bloccato e perquisito sul posto è stato trovato in possesso di 160 euro, tutti in banconote di piccolo taglio, e di 20 grammi di marijuana, ovviamente suddivisa in dosi pronte allo smercio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, ammesso al giudizio per direttissima, è stato obbligato dal giudice a presentarsi dai carabinieri per ben due volte al giorno.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI