Rapina alle Poste di San Lorenzo| Caccia a due uomini in fuga - Live Sicilia

Rapina alle Poste di San Lorenzo| Caccia a due uomini in fuga

Un dipendente ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale.

PALERMO – Hanno fatto irruzione nell’ufficio postale mentre decine di utenti erano in attesa di effettuare delle operazioni. Due i malviventi in azione nella tarda mattinata alle Poste di via San Lorenzo, dove uno dei dipendenti ha accusato un malore per il forte choc. Per lui è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118, avvisati dalla polizia che nel giro di pochi minuti è arrivata sul luogo della rapina.

I due hanno minacciato i cassieri e si sono fatti consegnare i soldi, dandosi subito dopo alla fuga. Hanno fatto perdere le proprie tracce dileguandosi a bordo di uno scooter. In via San Lorenzo, oltre alle volanti, gli uomini della Scientifica e la squadra mobile, a caccia di elementi utili alle indagini. Il bottino è da quantificare.

Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza dell’ufficio postale, che avrebbero immortalato le fasi del colpo. L’ennesimo ai danni delle filiali che si trovano nel capoluogo siciliano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI