San Lorenzo, posteggiatori in azione| Daspo, multe e sequestri - Live Sicilia

San Lorenzo, posteggiatori in azione| Daspo, multe e sequestri

Al setaccio anche le rivendite di prodotti ittici della zona.

PALERMO – Sono scattati tre daspo per i parcheggiatori colti in flagrante nella zona di San Lorenzo. Durante i controlli della polizia, il primo è stato individuato in viale del Fante, angolo via Salerno, e denunciato.

Si tratta di C.S., palermitano, di 56 anni, già colpito da avviso orale e daspo urbano. All’uomo è stata inoltre sequestrata una somma di denaro. Il secondo è stato  identificato e denunciato in piazza Giovanni  Paolo II. Si tratta di L.I.P, palermitano di 49 anni, anche lui già più volte allontanato dai luoghi dove era già stato sorpreso a svolgere l’attività abusiva. 

Il terzo è un  palermitano, di 55 anni, è stato multato ed allontanato da via Praga, nei pressi dell’ufficio del centro per l’impiego. Gli agenti del commissariato di polizia di stato San Lorenzo, i poliziotti del reparto Prevenzione crimine, il personale della guardia costiera ed agenti della polizia municipale hanno effettuato controlli anche in alcune rivendite di prodotti ittici. 

I titolari di due supermercati di via Belgio e di via dei Nebrodi sono stati multati per l’inosservanza degli obblighi previsti dalla normativa europea sulla tracciabilità. In tutto, sono scattate sanzioni per nove mila euro, sequestrati, rispettivamente, 25 e 8 chili di prodotti ittici. Nel corso dei posti di controllo nel quartiere sono stati controllati 20 veicoli, identificate 45 persone e contestate diverse violazioni al codice della strada, con sanzioni di 5000 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI