Spaccia eroina in via del Bosco| Arrestato un 23enne a Ballarò - Live Sicilia

Spaccia eroina in via del Bosco| Arrestato un 23enne a Ballarò

In manette un nigeriano trovato in possesso di 45 dosi.

PALERMO – In via del Bosco veniva raggiunto da giovani clienti ai quali vendeva le dosi di droga. E’ stato colto in flagrante Decent Aloyshus, un nigeriano di 23 anni arrestato dalla polizia nella zona dell’Albergheria.

Gli uomini della squadra mobile l’hanno sorpreso mentre spacciava eroina anche a ragazzi che si recavano nella zona di Ballarò dalla provincia. E’ così stato necessario eseguire una perquisizione: l’uomo, già con precedenti per droga, aveva addosso 45 involucri di eroina, due cellulari, un Ipad e soldi in contanti per 125 euro, ritenuti frutto dello spaccio.

Sia la droga che il denaro sono finiti sotto sequestro, mentre il giovane è stato rinchiuso al Pagliarelli. L’ennesimo caso di spaccio nell’ampia zona compresa tra lo storico mercato e via Roma, dove l’attività di controllo da parte delle forze dell’ordine è stata potenziata, con il sequestro di marijuana, hashish e cocaina. In aumento lo spaccio dell’eroina, tornata nel mercato degli stupefacenti in grosse quantità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI