Riparata la cabina Torrelunga |In funzione 320 punti luce - Live Sicilia

Riparata la cabina Torrelunga |In funzione 320 punti luce

Il guasto è stato riparato dai tecnici Amg Energia in poche ore

PALERMO – Illuminazione, riparazione in tempi record di cabina Torrelunga: tornano in funzione 320 punti luce. Lo comunica l’Amg che in una nota spiega che si è trattato di un intervento “di riparazione in manutenzione ordinaria complesso ma risolutivo. E’ stato effettuato giovedì 19 settembre, in tempi rapidi, dagli operatori di AMG Energia sulla cabina che alimenta gli impianti di illuminazione della vasta zona di piazza Torrelunga. Tornano in funzione così oltre trecento punti luce nella zona compresa fra corso dei Mille e piazza Torrelunga, che la sera del 18 settembre sono rimasti spenti per un guasto ingente ma, per fortuna, limitato soltanto ad una sera. Per un guasto dell’interruttore che attiva trasformatore e macchinari di cabina “Torrelunga”, la cabina e gli impianti di illuminazione non si sono accesi: sono rimasti al buio circa 320 punti luce. Gli operatori di AMG Energia, intervenuti immediatamente, hanno effettuato alcune attività propedeutiche all’intervento di riparazione che è stato programmato per la mattina seguente e concluso con esito positivo in poche ore. Tornano in funzione, quindi, 320 punti luce nella vasta zona compresa fra corso dei Mille e via Sperone. Da stasera e per alcuni giorni, comunque, il funzionamento degli impianti e della cabina verrà tenuto sotto controllo.

“L’intervento è stato eseguito in tempi davvero rapidi limitando, così, ad una sola serata disservizio e disagi – sottolinea l’amministratore unico di AMG Energia, Mario Butera -. L’intervento è stato risolutivo grazie anche alle attività di manutenzione ordinaria, che vengono effettuate in maniera costante e accurata sugli impianti di illuminazione cittadini perché possano funzionare al meglio, sempre e comunque nei limiti della loro durata fisiologica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI