Palermo, è ora di scelte | Nodo allenatore e calciatori - Live Sicilia

Palermo, è ora di scelte | Nodo allenatore e calciatori

Il ritiro estivo si avvicina e il club deve ancora fare alcune scelte importanti
Palermo Calcio
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo deve, per forza, sbrigarsi. La società rosanero non può più perdere tempo per scegliere l’allenatore e i calciatori che comporranno la rosa del prossimo anno.

Dopo l’ok per la convenzione riguardante il “Barbera“ il club potrà presentare la documentazione relativa allo stadio dove verranno disputate le gare. Subito dopo sarà tempo di scelte.

Gli allenatori sondati dal club rosanero sono diversi: si va da Pecchia a Caserta, passando per Boscaglia, Scienza e Raffaele. Per nessuno di loro è stato affondato il colpo decisivo, ma la sensazione è che a breve verrà effettuata una scelta definitiva. La squadra subito dopo ferragosto si dovrebbe ritrovare a Petralia Sottana per il ritiro estivo e farlo senza allenatore non sarebbe certo una cosa positiva.

In ritiro la società dovrà anche aver scelto gran parte dei calciatori. Al momento La Rosa è composta dai soli Pelagotti, Crivello, Lancini, Accardi, Martin, Martinelli, Floriano, Santana e Silipo. Pochi per cominciare una preparazione per un campionato professionistico.

Il tempo stringe e le scelte vanno fatte in fretta.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI