Marina di Ragusa, altra riconferma |Resta in squadra Baldeh - Live Sicilia

Marina di Ragusa, altra riconferma |Resta in squadra Baldeh

Arriva la riconferma per l'attaccante classe '99
CALCIO SERIE D
di
1 min di lettura

MARINA DI RAGUSA (RG) – Il Marina di Ragusa si prepara al prossimo campionato di Serie D e sta già confermando alcuni tasselli. L’ultima conferma è quella dell’attaccante classe ’99 Alieu Baldeh. Di seguito il comunicato del club:

“E continuiamo con le riconferme. È il momento di Alieu Baldeh, classe ’99, alla sua quarta stagione al Marina. “Per me – dice Baldeh – sarà la quarta stagione con questa società. Mi sembrava doveroso accettare la proposta della dirigenza che sta facendo di tutto per costruire una squadra che possa mantenere la categoria. Ancora una volta è stato il progetto del Presidente Postorino a convincermi di continuare la mia esperienza a Ragusa. Sono altrettanto felice di continuare a lavorare con Mister Utro. Con lui ho avuto una crescita esponenziale sul piano tecnico, mentre la compattezza dello spogliatoio mi ha arricchito umanamente. Spero di poter essere all’altezza delle aspettative della società a cui garantisco il massimo sforzo““.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI